OCCASIONALE: CON QUELLA TUA FOTTUTA SMANIA DI FESTEGGIARE LA COREOGRAFIA HAI RISCHIATO DI ROVINARE...TU CHE VUOI TANTO INNEGIARE I GIOCATORI E' MEGLIO SE DALLA CURVA RESTI FUORI
1 commento:
Anonimo
ha detto...
la fede non è una moda .... se ce l'hai dentro non conta dove e per cosa giochi conta solo LA MAGLIA AZZURRA. A Villareal conta che ci siano gli ultras non chi va per moda o per la trasferta comoda AVANTI ULTRAS NESSUN DECRETO CI PUO' FERMARE
Questo blog non esprime alcun punto di vista ufficiale dei gruppi delle curve. Questo blog è redatto da persone che non fanno parte dei gruppi ultras partenopei.
Questo blog nasce dal desiderio di dare una propria interpretazione dell'Ideale Ultras, nello sport come nella vita di tutti i giorni.
IO
Il blog di Antonio Lucignano
Due Aste
La storia, la leggenda
N.I.S.S.
No alla tessera!
HO DETTO TUTTO!
Questione di Stile
A.C.A.B.
Deck 20 Firm
ANTONIO, detto "Dum dum" per il rumore dei cazzotti o "Otto Nero" per il bomber nero da naziskin. 182 cm, testa rigorosamente rasata.
MARCO, detto "Zelig" per l'irrefrenabile vis comica. Militare. Residente a Roma.
MASSIMO, detto "Fringuello". Sgusciante. Sembra un piccolo lord...prima del fischio d'inizio! Autore di cori e striscioni...il Mogol del Deck!
ROSARIO, detto "Sky Sport 4" per la molteplicità di sports a cui si interessa. Antijuventino all'ennesima potenza.
PAOLO, detto "Benigni" per la somiglianza col comico. Fuma come un turco, bestemmia come un ateo e ruggisce come un leone. Praticamente...Ultras!!!
NANDO, detto "Naldi" per la somiglianza col presidente del fallimento. Parla puteolano stretto. Tifoso mentalità anni '80.
PEPPE, detto "Moltobene" per un intercalare. Militare. Noto per l'eleganza formale e per i panini ipercalorici.
MICHELE, detto 152 perche' si ostina a prendere il pulman pur di non fare il tragitto da viale kennedy allo stadio a piedi. Ci delizia con la sua ampia cultura culinaria.
FRANCESCO, detto Carlo Verna per la sua abitudine ad ascoltare la radio durante la partita. Ex mentalita' palummelliana...in Curva A ha trovato la retta via.
Cap 1: E sarà sempre domenica... (agosto - settembre 2007) Cap 2: Trasferta in casa (ottobre - novembre - dicembre 2007, gennaio - febbraio 2008) Cap 3: Abbandono lavoro e famiglia...(marzo - aprile 2008)
1 commento:
la fede non è una moda .... se ce l'hai dentro non conta dove e per cosa giochi conta solo LA MAGLIA AZZURRA. A Villareal conta che ci siano gli ultras non chi va per moda o per la trasferta comoda AVANTI ULTRAS NESSUN DECRETO CI PUO' FERMARE
P.S. quando esce il libro?
Posta un commento