lunedì 14 febbraio 2011

NAPOLI PICCHIA...

Oggi e' arrivato il momento di dire BASTA con queste continue "ingiustizie" del leghista pappone di Tosel. BASTA con questa continua discriminazione razziale che da anni si ripete senza che nessuno metta in discussione l'operato di questo pseudo giudice sportivo. Questo mio sfogo è frutto, non di vittimismo, anzi, da sempre critico lo stereotipo del napoletano pulcinella, bensi' e' dettato dalla realtà che vede sistematicamente adottare misure che non sono uguali per tutti, vabbe' ma tanto siamo in Italia...e allora di che parliamo.
Roma 31/08/2008 non abbiamo dimenticato l'abuso di trenitalia e polizia di stato, da allora osservo con occhio di riguardo quanto accade in materia di giustizia sportiva, ogni settimana ci sarebbe da fare un ricorso sulla disparita' di trattamento a noi riservato.
E' arrivato il momento di dire BASTA, popolo napoletano alzati e combatti la discriminazione del settentrione, anzicche' fare sciarpate e cazzate varie picchia duro chi ti odia...facciamoci rispettare, il nostro inno non deve essere O'surdat nnamurato" bensi' NAPOLI PICCHIA! Oggi e' arrivato il momento di dire BASTA...

Io che amo questi colori e questa maglia non ammetto che un giocatore del NAPOLI si tenga uno sputo, anzi sarà sempre difeso da chi veramente ama NAPOLI ED IL NAPOLI

5 commenti:

Sky Sport 24 ha detto...

Io penso solo che come al solito il palazzo ha fatto in modo che Lavezzi non ci fosse contro il Milan (e stiamo attenti anche a Cavani che è diffidato e contro il Catania troveranno un pretesto per ammonirlo). Non c'è nessuna prova tv nel momento in cui il guardalinee suggerisce all'arbitro di ammonire i due giocatori in quanto già hanno avuto la loro punizione, non possono essere squalificati con l'aiuto della tecnologia.
E' UNO SCHIFO!!!

Anonimo ha detto...

NORD MERDA NORD CREPA TOSEL PEZZO DI MERDA

ultrasnapolioldstyle ha detto...

Per la partita di Coppa Italia con l'Inter, il Napoli fu multato di 25.000 € per i laser puntati a Julio Cesar. Durante Roma-Napoli, quando si chiedeva l'espulsione di Rosi per il fallo di mano, le televisioni hanno evidenziato come dagli spalti siano stati puntati dei laser su De Sanctis, ma come prevedibile Tosel non ha preso nessun provvedimento...che schifo!!

Maria ha detto...

Scusate,ma di cosa ci stupiamo?
Per me Lavezzi è stato un pollo a rispondere alla provocazioni di quel Room.
Ovvio che Tosel,e compagnia,non aspettava altro.
Poi Ultrasnapolioldstyle
ha evidenziato,i 25mila euro di multa per i laser. Ma perchè,vogliamo parlare degli scontri avvenuti domenica sera per il posticipo?
Addirittura i lacrimogeni hanno usato gli sbirri per separarli.
Eppure non ho sentito una sola parola riguardo l'accaduto ai tg o chissà dove.
Ah,dimenticavo...gli interisti sono tesserati,quindi sono scontri legali.

Saluti

robzazza ha detto...

ragazzi non sò voi,ma io domenica sera,restando a casa,ho deciso di seguire un pò le trasmissioni anche per vedere il risalto che ci davano.della partita hanno parlato si e no un paio di minuti,per altri 10 +/- hanno parlato solo di sto ca""o di sputo facendolo passare e ripassare non sò per quante volte.allo stesso modo la gazzetta di sta minchia il lunedì invocava la squalifica.c'è stato veramente un accanimento mediatico ed il nostro carissimo tosel,non ha fatto altro che ribadire il suo essere VILE,comminando una suqlifica basandosi per di più su di un'ipotesi in quanto l'unico gesto certo è quello del giallozozzo.è tutto studiato a tavolino,hanno pensato diamo 3 giornate,la società farà ricorso perchè ne ha facoltà e lo vincerà,la squalifica la ridurremo da 3 a due giornate perchè sarà punita l'intenzionalità del gesto e noi lo prendiamo in quel posto ancora una volta.ma per un'ingiustizia sportiva dovrebbe esserci una giustizia divina,andare a fare risultato a milano anche senza lavezzi...pigliassen nu ca"" n'cu"o cu tutt a sabbia(non sò se rendo l'idea).scusatemi per lo sfogo ma non possiamo essere sempre noi a subire decisioni esemplari,fatte solo per noi,da questa merda di tosel.