venerdì 18 febbraio 2011

INGIUSTIZIA ITALIANA

LA NOSTRA NON E' DIETROLOGIA MA NON ABBIAMO DUBBI CHE NEI NOSTRI CONFRONTI C'E' UN'OSCURA REGIA...CARO PRESIDENTE FUORI GLI ATTRIBUTI ORA SIAMO STANCHI DEI TANTI ABUSI AVUTI...NAPOLI VUOLE MAGGIORE RISPETTO DA PARTE DI TUTTI A MORTE "IL PALAZZO" E I SUOI FARABUTTI!!!

NOI ODIAMO TUTTA L'ITALIA

6 commenti:

Sky Sport 24 ha detto...

Ehhh caro Massimo e cari ragazzi io lo sto dicendo da un pò di tempo..., il Napoli siccome ha la potenzialità per togliere scudetti alle potenze del nord da fastidio ed è chiaramente penalizzato!
L'anno passato per torti ricevuti non siamo andati in Champions...è sempre la stessa storia!

toni ha detto...

Io credo che questo calcio sia sempre più marcio e con rammarico penso che domenica sera sia meglio tenere fuori dal campo il nostro bomber, per evitare squalifice assurde!!!

Marco ha detto...

Alla fine non si è capito il giudice quali immagini ha utilizzato. Potrebbero organizzare una conferenza stampa e fugare ogni dubbio, ma il loro motto è "Liev 'e mman a copp 'e sord!".
Ci pensate? A Milano senza Lavezzi e Cavani. Non ci posso pensare.

Anonimo ha detto...

RAGAZZI MA AVETE SENTITO LA STORIA DEI BIGLIETTI PER CHIEVO MILAN ???? PER COMPRARE IL BIGLIETTO IN UN DETERMINATO SETTORE DELLO STADIO NO Cè BISOGNO DELLA TESSERA FATTA ECCEZZIONE PER I NAPOLETANI !!!! VOI CHE NE SAPETE DI QUESTO GESTO RAZZISTA VERSO DI NOI ?????

robzazza ha detto...

sono rimasto sconcertato anch'io...ma a nuje che ce ne fott e sta partita?ecco il link.primo punto,si ricorda che:

http://chievocalcio.tv/it/content/acquisto-biglietti

Anonimo ha detto...

sinceramente nemmeno a me ne fotte , ma sto fatto che ci tengono sempre in considerazione mi sa tanto di antisemitismo ( antinapoletanismo ) chi vuole capire capisca