mercoledì 4 febbraio 2009

Geliamo la gelida Torino.




Marco andrà allo stadio Olimpico di Torino. Ci sarà anche lui stasera, a sostenere i colori azzurri in uno stadio gelido e bianconero. Per noi partenopei, la partita con la Juventus ha sempre un gusto particolare. Scorrono veloce nella mente le immagini vecchie piu' di 20 anni, un 3 a 1 a Torino che rimarrà per sempre nella storia.


Napoletani di Torino e del Piemonte, che da decenni sopportate ogni genere di offese... anche per voi stasera il Napoli deve giocare una grande partita. E non importa se si passa il turno o meno: l'importante è metterci tutto, ogni singola goccia di sudore, per la maglia azzurra e per la città di Napoli. Una partita gladiatoria, questo chiediamo.


Noi, come sempre, saremo al fianco dei ragazzi, insieme ai nostri fratelli emigrati in Piemonte. Insieme a loro, stanotte, vogliamo passeggiare a petto gonfio nella gelida Torino.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarà stato il freddo
a gelare i piedini fatati di lavezzi,gargano e contini ai rigori?
E' in queste "piccolezze"che noti il campione(del piero ndr).
Nonostante ciò,bella partita.

Maria.

marco ha detto...

avranno avuto freddo anche nedved e sissoko allora.......strano dovrebbere essere abituati....e cmq tifo da serie b mamma mia...e gli juventus member? ke ridere ihihihihih

Anonimo ha detto...

DOBBIAMO DIRE GRAZIE AI NOSTRI RAGAZZI PER COME HANNO INTERPRETATO LA GARA.
FINALMENTE SONO RITORNATI A SUDARE LA MAGLIA!
NON DEPRIMIAMOCI PER QUESTA E MAGARI ALTRE SCONFITTE PENSIAMO SOLO A SOSTENERE I NOSTRI COLORI.

NON IMPORTA IL RISULTATO CONTA SOLO IL NOSTRO AMORE SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A SOSTENER LA MAGLIA...

ULTRAS CURVA "A" SETTORE 18

Antonio Lucignano ha detto...

@ Marco: chi cazzo sono gli juventus member???

@ Deck 18: condivido in pieno il tuo pensiero. Avrai letto che su questo blog, qualche giorno fa, abbiamo parlato della necessità di ricominciare a sudare la maglia. I ragazzi lo hanno fatto. Noi questo vogliamo. Perchè sappiamo che così facendo torneranno anche le vittorie.

"NON IMPORTA IL RISULTATO CONTA SOLO IL NOSTRO AMORE SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA SEMPRE A SOSTENER LA MAGLIA"

Anonimo ha detto...

Oggettivamente,ora a mente lucida, tralasciando l'amarezza,in coppa i ragazzi hanno dato veramente l'anima,sono stati quei tanti invocati 11 leoni che noi vorremo sempre.

Maria.

Anonimo ha detto...

Azz Maria ma sei proprio una Ultras...
Grande Antò!!
Spero di rivederti presto.
Sky Sport 4.
Deck 20!

Anonimo ha detto...

CIAO, NON TI SEMBRA DI ESAGERARE TIRANDO MERDA A NOI GOBBI QUANDO VOI FINO ALL'ALTRO IERI (ANNI 90) ERAVATE VISTI COME QUELLI DEI TAMBURELLI E PULCINELLA ?

SENZA RANCORE

MARCO

Anonimo ha detto...

Salve a tutti voi Io amo la tua duro lavoro nel tuo blog si sta facendo un buon lavoro anche date un'occhiata a il mio spazio a http://www.estrategiafixedlimit.pokersemdeposito.com/ circa di Poker Videos e lasciare la tua opinione!
scusa mio cattivo italiano
ciau