
Oggi vengono i bolognesi, anzi no. Le trasferte sono vietate. Mah. E' un vero peccato, perchè uno dei gruppi ultras del Bologna, i Mods, sono stati protagonisti, anni fa, di una delle spiate più clamorose nella storia del movimento ultras. Chi frequenta l'ambiente, sa di cosa parliamo. E' un peccato non poterli accogliere come si conviene.
Anni fa, bolognesi e romanisti erano gemellati, in particolare Mods Bologna e Boys Roma. I due gruppi, entrambi di destra, al termine di un Bologna - Roma, organizzarono un raid razzista contro dei marocchini. Quando la questura emiliana interrogò gli ultras rossoblù, essi pensarono bene di svelare i nomi dei romanisti coinvolti. Questi ultimi furono arrestati, e alla fine si ruppe il gemellaggio.
Anno 2001: i bolognesi chiamano i sampdoriani per organizzare un "incontro"... poi pensarono bene di avvisare la questura e di non presentarsi all'appuntamento. I doriani furono becchati dagli sbirri, e da allora ogni volta che c'è Samp-Bologna i doriani cantano il coro: "BOLOGNA PAURA CHIAMA LA QUESTURA".
Movimento Organizzato Di Spie...