
Il marcio del calcio non sono gli ultras, che con i loro innumerevoli limiti e difetti rappresentano comunque il lato più passionale, più puro del calcio.
Il marcio è rappresentato dai padroni del vapore, persone disinteressate allo sport e attente solo agli introiti, ai profitti, ai proventi dei diritti tv, alle compravendite gonfiate di giocatori, e tante altre nefandezze di cui oggi tutti si sono dimenticati (scaricando il loro rancore sugli ultras), ma che fino a due anni fa hanno scandalizzato lo sport mondiale, portando la Juve in serie B, la revoca di due scudetti, le penalizzazioni a varie squadre.
A costoro si sono aggiunti e continuano ad aggiungersi gli incapaci, gli incompetenti, gli ignoranti. Prendete l'ultima decisione del Casms: trasferta di Genova vietata ai napoletani in quanto Genoa - Napoli è una "PARTITA A RISCHIO"!!!
A rischio? Ma lo sanno, i tizi del Casms, che Napoli e Genoa sono gemellate dal 1982??? Di quale cazzo di rischio parlate??? Ignoranti di merda, documentatevi! Leggetelo qualche libro, qualche almanacco, qualche vecchio giornale. Sono 26 anni che dura questo gemellaggio, e voi ci impedite di andare a Genova insieme ai fratelli grifoni???
L'ennesima ingiustizia è fatta. A fine anno, vedremo quante ne avrà subite il Napoli. Poi, se qualcuno incomincerà a farsi rodere il culo e aumenterà la tensione al San Paolo, non ve la prendete con gli ultras... Prendetevela col Casms!!!
VAFFANCULO!!!
12 commenti:
Casms...VERGOGNA!
però posso dire una cosa scusatemi si sapeva che ai napoletani sarebbero state vietate le trasferte tutto l'anno...è stato detto dopo roma 100 volte...perchè meravigliarsi ora...
CONTRO IL CALCIO MODERNO!!!
Sky Sport 4.
La meraviglia sta nella motivazione: PARTITA AD ALTO RISCHIO!!! Definire così una partita tra due squadre che sono gemellate da 26 anni è indice di incompetenza!!!
Se avessero detto: "trasferta vietata anche se sono gemellate" avrei capito (anche se non giustificato). Ma definirla ad alto rischio è una stronzata clamorosa, che produce solo maggiore rabbia e frustazione...... chi vuol capire capisca.
Per tutti I Napolitani nella partenza per Lisbona
Concentrazione in Lisbona: Estádio José Alvalade (Sporting Clube de Portugal) – 16H.
Metro – Campo Grande
Non siamo meravigliati, perchè a queste puttane che giudicano e sparano sentenze a cazzo di cane da una poltrona ormai ci siamo abituato.
MA NON CI SIAMO ARRESI!
CONTRO IL CALCIO MODERNO!
Jolly
"..canteremo fino alla morte.."
ragazzi ma per la partita col Genoa sapete se uno può comprarsi il biglietto singolarmente la Domenica mattina o li vendono solo ai residenti in liguria o stronzate del genere?sul Casms (eil governo) non mi esprimo che tanto non merita nemmeno di essere offeso!toto
ma avete visto il servizio di studio sport di lunedi alle 13.00? " E il gol di Denis fa dimenticare agli sportivi la devastazione dei tifosi del napoli sul treno"...........ma ke vuol dire?
Si l'ho sentito....è assurdo!!!
Che schifo...
Sky Sport.
Stasera 01/10/2008 alle ore 20 su Rai News 24 tutta la verità sulla trasferata di Roma del 31/08/2008.
Mi raccomando guardatelo tutti.
Sky Sport 4.
I giornalisti sono delle sporche merde che scriverebbero di tutto pur di guadagnare quattrini. Lo sapete meglio di me!
Jolly
"..canteremo fino alla morte"
A parte che si sapeva che in trasferta cmq non andiamo fino alla fine del campionato... e l'anno prox si inventeranno qualcosa per prolungare ancora.
Ma definire la partita ad alto riskio è assurdo. bastava dire continua il divieto di trasferta.
E poi come dimostra anche l'inchiesta fatta dal RaiNews24 è stato tutto premeditato, anche se noi lo sapevamo già. Ma il problema è a monte... è una legge stupida che riguarda l'oggettività!!! Infatti chiudere le curve è assurdo!
Tosel bastardo!
Posta un commento