
Il marcio del calcio non sono gli ultras, che con i loro innumerevoli limiti e difetti rappresentano comunque il lato più passionale, più puro del calcio.
Il marcio è rappresentato dai padroni del vapore, persone disinteressate allo sport e attente solo agli introiti, ai profitti, ai proventi dei diritti tv, alle compravendite gonfiate di giocatori, e tante altre nefandezze di cui oggi tutti si sono dimenticati (scaricando il loro rancore sugli ultras), ma che fino a due anni fa hanno scandalizzato lo sport mondiale, portando la Juve in serie B, la revoca di due scudetti, le penalizzazioni a varie squadre.
A costoro si sono aggiunti e continuano ad aggiungersi gli incapaci, gli incompetenti, gli ignoranti. Prendete l'ultima decisione del Casms: trasferta di Genova vietata ai napoletani in quanto Genoa - Napoli è una "PARTITA A RISCHIO"!!!
A rischio? Ma lo sanno, i tizi del Casms, che Napoli e Genoa sono gemellate dal 1982??? Di quale cazzo di rischio parlate??? Ignoranti di merda, documentatevi! Leggetelo qualche libro, qualche almanacco, qualche vecchio giornale. Sono 26 anni che dura questo gemellaggio, e voi ci impedite di andare a Genova insieme ai fratelli grifoni???
L'ennesima ingiustizia è fatta. A fine anno, vedremo quante ne avrà subite il Napoli. Poi, se qualcuno incomincerà a farsi rodere il culo e aumenterà la tensione al San Paolo, non ve la prendete con gli ultras... Prendetevela col Casms!!!
VAFFANCULO!!!