venerdì 5 luglio 2013

05/07/1984

29 anni fa una persona salendo le scale del sottopassaggio ha reso lo Stadio San Paolo il tempio del calcio e ha cambiato la nostra storia! Grazie sempre!!! CHI AMA NON DIMENTICA! !

20 commenti:

Anonimo ha detto...

altri tempi.....

LUCA(AMANTEA) ha detto...

ANCOR CU STU MARADON?CRESCIAMO...VIVIAMO DI RICORDI!

Anonimo ha detto...

Sciacquatevi la bocca prima di parlare di Diego, che ha difeso la nostra città dentro e fuori dal campo!
Non si tratta di ricorsi, si tratta di STORIA!!

Anonimo ha detto...

è VERO DIEGO HA SEMPRE DIFESO LA STORIA E LA TRADIZIONE DELLA NOSTRA CITTA E NON CI LASCIATO PER LO SPORCO DENARO MA PERCHè COME TUTTI SAPPIAMO SI ERA MESSO CONTRO IL SISTEMA AL DI LA DEI SUOI PROBLEMI DI DROGA !!!

Anonimo ha detto...

Che sia stato il migliore dentro e fuori dal campo e' indiscutibile.

Che abbai fatto la storia e quella non si cancella e' indiscutibile.

Che abbia deciso di andarsene anche lui ad un certo punto anche questo e' indiscutibile.

Che non si vive di ricordi ma che Diego per cio' che ha rappresentato deve essere SEMPRE ricordato e preso ad esempio anche questo e' indiscutibile.

Ma che ora bisogna un po svegliarsi e controllare che cazzo sta progettando sto mezzo cafone di dela..

Svegliamoci ragazzi...perche' questo davvero tra un po ci fa rimpiangere i tempi di ferlaino..

Francesco (firenze)

Anonimo ha detto...

NON SI TRATTA SI DI RICORDI, LA STORIA NON SI DIMENTICA....SENZA STORIA SI E' SENZA FUTURO

danny ha detto...

ricordatevi una cosa,, el pelusa per noi, calcisticamente e socialmente parlando ci a sempre tenuto in primo piano..poi se qualcuno e un maradoniano bene per lui.. rimarra sempre un calciatore...che ha indossato la nostra MAGLIA...e i risultati che ha portato sono stati sudati ... grazie diego...
CHI AMA NON DIMENTICA

Anonimo ha detto...


"Tutti dicono: questo è stato il migliore del Barcellona, questo è stato il migliore del Real Madrid, questo è stato il migliore del Chelsea, questo è stato il migliore... Io sono orgoglioso di essere stato il migliore a Napoli".
D.A.M.

CHI AMA NON DIMENTICA!

francesco ha detto...

Ragazzi che ne pensate della card away? secondo me è stato un primo passo conquistato

SSC NAPOLI ha detto...

CMQ QUEST'ANNO LA VEDO NERA:NON ABBIAMO PRESO NESSUNO!IO VEDO JUVE,FIORENTINA,MILAN,LAZIO E INTER....SOPRA DI NOI!CREDO KE SIAMO ALLA PARI CON LA ROMA.

luca ha detto...

DE LAURENTIIS FINISCILA DI FARE IL PAPPONE:VUOI LO SCUDETTO?BHE CREDO CHE L'ANNO PROSSIMO NON TI ANDRA' BENE COME NEGLI ANNI PASSATI IN CUI NON SPENDEVI UN EURO E TI ANDAVA BENE....L'ANNO PROSSIMO SARA' CONTESTAZIONE FEROCE VERSO DI TE!QUINDI CACCIA STI SOLDI E COMPRA CALCIATORI DEGNI DI INDOSSARE LA MAGLIA AZZURRA....CI SONO AL MOMENTO ALMENO 3-4 SQUADRE MESSE MEGLIO DI NOI!!!

GERARDO(ACERRA) ha detto...

VINCERE LO SCUDETTO?CON QUESTA SQUADRA NON CREDO PROPRIO...PAPPONE COMPRACI I GIOCATORI!!!ALTRIMENTI CREDO CHE NEMMENO LA CHAMPIONS FAREMO.

Anonimo ha detto...



Franco Casertana23 luglio 2013 19:26
Prima di tutto io quando vado fuori dico sempre che sono di Caserta vicino Roma e mai vicino napoli(non mi piace farmi guardare dalle persone con una certa diffidenza, specialmente quando vado all'estero, perchè è vero napoli la conoscono anche in culo al mondo ma mai per positività).
Poi il discorso dei calabresi che tifano juve caro mio non fila proprio, visto che a napoli sono loro i primi juventini. ci sono gruppi creati a napoli così come tanti altri gruppi sempre di napoli che vanno per milan e inter. Prima di parlare informati.
Infine a me, e parlo per me, non interessa di accostarmi a napoli o simpatizzare per il napoli o per chiunque altra squadra. La fede è una sola non ce n'è possono essere più di una. sinceramente che il napoli fa 50mila spettatori e noi 1000 nemmeno questo mi interessa, allo stadio vado per quella maglia che è mia e della città e di chi si sente casertano e poi ci vado per stare quelle 2 ore con il gruppo che prima di tutto è un gruppo di amici appartenenti alla stessa fede. Vuoi fare il paragone, beh, ti devi paragonare con altre squadre. Tu fai parte di una tifoseria di una squadra del sud Italia, che non conta nulla nella panorama calcistico nazionale ed internazionale. 2 scudetti, una coppetta del cazzo e qualche gagliardetto, non possono confrontarsi con quelle che ne hanno 50 in bacheca al difuori degli scudetti. Caro napolcasertano se mai un giorno la casertana dovesse arrivare in serie A e salvarsi per 3,4 anni di fila... tenimm u stess blason. senz offes ma stu napoli al di fuori del cuore di 60 70mila tifos. ma che ten????


DAL BLOG CASERTANI 100X100

Matteo (napoletano a Cosenza) ha detto...

Ringrazio chi ha postato il delirio soprastante perché da tempo non mi scompisciavo dalle risate in questo modo... Nemmeno ubriaco fradicio dichiarerei di abitare a Cosenza vicino Milano e tifare Rende perché ha un blasone superiore a quello della Salernitana avendola battuta 4-0 nel 1981...

LUCA(SALERNO) ha detto...

MATTE' TU SI PROPRIO NU SCEM....STAI PEGGIO DEL CASERTANO(PER IL QUALE DA TIFOSO DELLA SALERNITANA HA IL MIO RISPETTO SUL DISCORSO CHE HA SCRITTO)!!!TU TIEN DUE COPPETTE E QUALKE GAGLIARDETTO....NE DEVI MANGIA' DI PAGNOTTE PER ARRIVARE A LIVELLO DI JUVE-MILAN-INTER-PRO VERCELLI-TORINO E......MI STANCO DI SCRIVERNE TANTE ALTRE.

Anonimo ha detto...

x Luca (Salerno)
ma fammi capire una cosa...per te contano solamente le vittorie di una societa' o anche la sua storia ? no perche' cosi' rischi seriamente di essere un tipico esempio di juventino meridionale che tifa la JUve solo per le vittorie. 4 coppette 2 scudetti e una Uefa, ti chiediamo scusa, per tutte le permaneneze in seria A, lottando e combattendo, gioiendo e soffrendo, scudetti scippati ecc. Scusaci veramente che dal 1926 portiamo con orgoglio il meridione un piccolo blasone contro questa merda di calcio moderno. Scusaci se abbiamo avuto il piu' forte giocatore di tutti i tempi (che forse i tuoi parenti ammiravano anche). Voi avete una storia pure..ma non e' questa...non dico che siete inferiori ma solamente invidiosi e avete una storia nella vostra categoria. Punto e basta. Siamo diversi...potete essere quanto vuoi invidiosi e gioire quando le squadre straniere ci segnano...contenti voi...

Fabio (Roma)

Anonimo ha detto...

Mamma mia come sta calando questo blog.
Qui si sta a sindacare gli scudetti vinti, le coppein bacheca..le partecipazioni in coppa dei campioni..

Ma io mi domando e dico..ma secondo voi se ce ne fotteva qualcosa di tutte queste schiocchezze tifavamo per il Napoli?
Magari ci saremmo scelti una squadra - multinazionale come la juve, l'inter , il milan..oppure che ne so il real madrid ..

Noi per tutti quelli che scrivono queste cazzate...amiamo questi colori a prescindere, perche' ci rappresentano, perche' ce li abbimao dentro perche' ci uniscono anche in nuova zelanda o in burkina faso.
Non ce ne frega un cazzo se abbiamo vinto poco , ma non dimentichiamo chi ha fatto la NOSTRA STORIA.
Perche' magari godiamo, ci disperiamo , gioiamo per una coppa italia ..perche' la sentiamo NOSTRA, E FRUTTO DI TANTE BATTAGLIE , DI TANTI KM, DI TUTTO QUELLO CHE COMPORTA IL SEGUIRE UNA FEDE , UN IDEALE.
Il napoli non e' una comune sqquadra di calcio.
E' qualcosa di piu'..
Noi stiamo rincorrendo un sogno..ma anche se non riusciremo mai a raggiungerlo non molleremo mai nel seguirlo , custodirlo di combattere per esso.

E' un qualcosa che non si misura con le bacheche.

NOI SIAMO IL NAPOLI. IN SERIE C A MASSA COME A LIVERPOOL.

E NE ANDIAMO FIERI. AL DI LA' DEL RISULTATO.
E' QUALCOSA CHE VA OLTRE LE VITTORIE DEL CAMPO, DI UNA COPPA DEI CAMPIONI VINTA SPENDENDO 1000 MILIONI IN 20 ANNI TIPO INTER O VINCENDO 64 SCUDETTI LICENZIANDO GLI OPERAI DELLA FIAT (VEDI JUVE).

Spero che sia chiaro il concetto.

Francesco (firenze)

robzazza ha detto...

caro francesco,purtroppo per loro è la gelosia che li fa parlare così,anche perchè andrebbe fatta presente a questi signori la storia del calcio italiano che sul finire del 1800 vedeva un campionato fatto di sole 4 squadre e che fino al 1912-quindi più o meno 20 anni-il torneo era destinato alle sole squadre del nord.a questo poi andrebbe associata anche la condizione economica che grazie a garibaldi vedeva il nord ricco ed il sud povero...insomma,se sapessero tutte queste cose se ne vedrebbero bene di aprire la bocca per sparare queste immense cazzate!!,..ma noi da esserei superiori quali siamo,facciamo spallucce e ce la ridiamo e possiamo affermare di aver avuto in squadra ed ammirato il più grande calciatore della storia(se vai vedendo i loro padri all'epoca affollavano gli spalti del nostro tempio)

come sempre FORZA NAPOLI e complimenti a voi menestrelli/giullari che ci allietate con le vostre storielle

Anonimo ha detto...

io vi proporrei una astensione nel rispondere a questa gente che manco sa quello che scrive, ma sopratutto i soliti tastieristi che neanche sanno portare un discorso sensato e maturo. un saluto a tutti sopratutto a Fra da Firenze.

Pride of Naples

Fabio (ROma)

Matteo (napoletano a Cosenza) ha detto...

Concordo con Fabio da Roma, purtroppo quando chiudono le scuole tutti i bambini non sanno come passare il tempo e, non potendo sempre masturbarsi davanti ai siti porno, giocano a fare gli ultras