venerdì 28 giugno 2013

LA VOGLIA DI VIVERE

Ieri, purtroppo, ci ha lasciati una persona, un uomo, che ha insegnato a tutti noi la VOGLIA DI VIVERE! Quando tutto sembrava insuperabile, quando la malattia ha preso il sopravvento, lui ha lottato con tutte le sue forze. E' stato, e sarà un esempio di vita per tutti e per tutti i ragazzi. Dal profondo del cuore, GRAZIE. Ciao Stefano!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ONORE a te Stefano.

TUTTI dovrebbero capire come si affrontano le situazioni piu' complesse e dure dalla tua esperienza.

R.I.P.

Francesco (firenze)

Anonimo ha detto...

RIP STEFANO

Fabio (Roma)

RICCARDO(SCANDICCI) ha detto...

SALUTI A STEFANO....E SEMPRE FORZA FIORENTINA!

Anonimo ha detto...



Franco Casertana23 luglio 2013 19:26
Prima di tutto io quando vado fuori dico sempre che sono di Caserta vicino Roma e mai vicino napoli(non mi piace farmi guardare dalle persone con una certa diffidenza, specialmente quando vado all'estero, perchè è vero napoli la conoscono anche in culo al mondo ma mai per positività).
Poi il discorso dei calabresi che tifano juve caro mio non fila proprio, visto che a napoli sono loro i primi juventini. ci sono gruppi creati a napoli così come tanti altri gruppi sempre di napoli che vanno per milan e inter. Prima di parlare informati.
Infine a me, e parlo per me, non interessa di accostarmi a napoli o simpatizzare per il napoli o per chiunque altra squadra. La fede è una sola non ce n'è possono essere più di una. sinceramente che il napoli fa 50mila spettatori e noi 1000 nemmeno questo mi interessa, allo stadio vado per quella maglia che è mia e della città e di chi si sente casertano e poi ci vado per stare quelle 2 ore con il gruppo che prima di tutto è un gruppo di amici appartenenti alla stessa fede. Vuoi fare il paragone, beh, ti devi paragonare con altre squadre. Tu fai parte di una tifoseria di una squadra del sud Italia, che non conta nulla nella panorama calcistico nazionale ed internazionale. 2 scudetti, una coppetta del cazzo e qualche gagliardetto, non possono confrontarsi con quelle che ne hanno 50 in bacheca al difuori degli scudetti. Caro napolcasertano se mai un giorno la casertana dovesse arrivare in serie A e salvarsi per 3,4 anni di fila... tenimm u stess blason. senz offes ma stu napoli al di fuori del cuore di 60 70mila tifos. ma che ten????


DAL BLOG CASERTANI 100X100