domenica 30 ottobre 2011

Tenere duro

Le ultime prestazioni della squadra sono state altalenanti, sia nel gioco che nei risultati. Alcuni atteggiamenti e alcune uscite verbali non mi sono piaciute. Ma non è questo il momento delle contestazioni facili: le lasciamo i tifosotti che mandano sms alle radio e alle tv partenopee lamentandosi di Mazzarri, della squadra, della società, e chi più ne ha più ne metta.
Noi facciamo ciò che abbiamo sempre fatto: sosteniamo LA MAGLIA indipendemente da chi la indossi e da dove si giochi. Alla prossima pausa del campionato ne riparliamo.

Tenete duro.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

PARADOSSALMENTE E' PROPRIO QUESTO IL MOMENTO IN CUI AMO PIU' SOSTENERE LA MAGLIA...IN QUELLI DI DIFFICOLTA'...TROPPO FACILE ASALTARSI A BAYERN O A MANCHESTER...LA MENTALITA' VIENE FUORI IN QUESTI MOMENTI...SI FA QUADRATO E SI SOSTIENE.. A PRESCINDERE DA COME FINISCE IN CAMPO...ORA PIU' CHE MAI CI VUOLE SUPPORTO...SOSTENIAMO!!! Francesco (Firenze)

Antonio Lucignano ha detto...

@ Francesco: Continua così. Chi come te sostiene il Napoli "dall'estero" (nel tuo caso, Firenze) ha un compito ancora più arduo.