martedì 24 maggio 2011

I VOTI DI FINE STAGIONE...

Questa di seguito e' la mia personalissima classifica dei voti della stagione 2010/11

10: SQUADRA...nessuno avrebbe scommesso ad inizio stagione...si e' andati ben oltre ogni rosea previsione...GRAZIE RAGAZZI

9: I TIFOSI...da sempre i migliori per attaccamento a questi colori!!!

8: STAFF TECNICO...chi opera dietro le quinte non viene mai mensionato...grazie anche a voi si e' raggiunto questo risultato!

7: MAZZARRI...meriteresti un voto maggiore...ma la tua credibilita' e' stata messa in discussione in queste ultime ore...basta parole torna ad esercitare il tuo ruolo di allenatore!

6: PRESIDENTE...che telenovela d'autore l'ultima querelle con l'allenatore...nessuno puo' rinnegare la crescita' della societa' ma da sempre invochiamo giocatori di qualita'...il prossimo anno e' quello della verita' ci aspettiamo che il NAPOLI si affermi come realta'!

5: BIGON...a parte Cavani, nessun gran giocatore e' arrivato...aspettiamo fiduciosi il prossimo mercato!

4: GIORNALISTI...non tutti fanno come si deve la loro professione...pochi sono coerenti con la propria posizione!

3: OCCASIONALI...il vero cancro da estirpare...7 anni fa altrove preferivi andare...oggi in champions corri a festeggiare!

2: AZZURRO SERVICE & BAGARINI...definizione mafiosi la vostra attivita' illecita a discapito dei tifosi...lunghe file e terminali bloccati per favorire i biglietti prenotati!

1: TOSEL...la giustizia sportiva lascia molto a desiderare...il giudice friulano bisognerebbe cambiare!

0: MARONI...da un anno dall'introduzione della tessera nulla e' cambiato...maggiore confusione negli stadi hai creato...la UEFA parere negativo ha espresso...sporco leghista aspettiamo il tuo decesso!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi(premetto che frequento la curva A da anni ma di "affari interni"-definiamoli cosi-non ne sò niente)mi ha parlato di uno scioglimento della curva.mi spiego.questo.stando sempre a quanto mi ha riferito lui,risale a Napoli inter.Ci sarebbe dovuto essere un"incontro"a teano con i nerazzurri,fallito perchè loro scappati.Incontro avvenuto in seguito con un gruppo di NAPOLETANI più piccolo dove invece i bastardi nerazzurri sarebbero scesi e avrebbero avuto la meglio.Alla partita,mi ha detto che ci sarebbe dovuto essere l'assalto ai bastardi dove però avrebbero partecipato solo quelli che le presero mentre gli altri non se ne sarebbero fottuti e tutto ciò avrebbe portato alla rottura...Gli ho detto che mi sembra molto strana sta cosa,anche perchè lui l'ha saputo dal Brasile tutt stu fatt...,voi che sapete a riguardo?potete dare una risposta o resta "un affare interno"?grazie e complimenti per il blog

Mirko ha detto...

1)la curva A non e' un partito ne un azienda è un luogo dove si canta per 90 mn ed altri per sostenere i propri colori..poi se certi frequentatori se la sentono di condividere ideali,azioni,o ben altro si associano e fanno un gruppo ma non c'è niente da scogliere e mai ci sarà.

2)gli "incontri" a teano sono cose che accadono da diversi anni.

3)figurati se qualcuno scriverà qualcosa quà,

Maria ha detto...

Bisogna essere davvero dei geni per scrivere e chiedere certe cose via internet.
Magari ti servono pure i codici fiscali di qualcuno? Vedi che te li passano...

Saluti,
Maria.

Anonimo ha detto...

Maria,non credo di aver fatto nomi ne tantomeno di aver scritto cose nuove che nessuno immagina

Anonimo ha detto...

queste cose non si discutono su internet.

ultrasnapolioldstyle ha detto...

Pensi davvero che una di queste volte che aprirai il blog, troverai qualcuno che ti abbia risposto?!?
Tu stesso hai scritto che frequenti la curva A da anni ma di "affari interni" non ne sai niente. Perchè cominciare ora?!?
Qualsiasi cosa succeda, di sicuro la gradinata non la buttano giù, quindi tu sei e sarai libero di seguire la squadra dalla Curva A quando vorrai, come hai sempre fatto fino ad ora.

Marco ha detto...

Canta che ti passa!