lunedì 9 maggio 2011

GLI UOMINI PASSANO...LA MAGLIA RESTA

IN QUESTA QUERELLE NON PRENDIAMO POSIZIONE I CONTI SI FARANNO A FINE STAGIONE...CHI RESTERA' DOVRA' FARLO CON CONVINZIONE, A CHI ANDRA' VIA NON FAREMO OPPOSIZIONE...POI TOCCHERA' A LEI PRESIDENTE COSTRUIRE UN NAPOLI CAMPIONE!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

IO LA POSIZIONE LA PRENDO E COME......
DE LAURENTIIS SEI IL SOLITO BURATTINAIO PAPPONE!!!

hai cacciato vial il massaggiatore storico del napoli.....hai messo con le spalle al muro il nostro capitano, l'unico che meritava un adeguamento facendogli firmare il contratto senza un misero aumento, tra l'altro meritato e lui è andato oltre il denaro per amore di questa maglia!
ogni volta che c'è da mettere mano al portafoglio per raggiungere un obbiettivo ti tiri indietro. a te piace solo incassare e tutto questo sulla fede di noi tifosi!35 milioni di premio champions che come dici tu non erano nei tuoi piani quest'anno però te li saprai mettere nella tua tasca.....eco per questi 35 mln ringrazia la squadra, l'allenatore e noi tifosi che grazie alla nostra carica abbiamo creato un napoli vincente che tu hai saputo rovinare come al solito per la tua tirchiaggine di merda!!!ne davii 500 mila alla squadra e te ne ritrovavi comunque 34.5 mln in tasca lo stesso che a inizo stagione non erano in preventivo!!
io sto con la squadra e con mister mazzarri che secondo me non andava via sicuramente se il premio per la squadra c'era!!

scusate lo sfogo, questa è una mia opinione........napoletani aprite gli occhi, DE LAURENTIIS PAPPIONE!!


ULTRAS CURVA A!!
GRAZIE RAGAZZI

robzazza ha detto...

anche a me non vannp giù determinate "strategie" di de laurentis,però uagliù qua c'è un dato inconfutabile,ogni anno il NAPOLI è cresciuto rispetto alla stagione precedente.Mi si dirà che il campionato quest'anno è stato mediocre,ma alla fine in champions ci siamo arrivati.Chi è che non vorrebbe i campioni in suqadra,ma l'inter o real madrid insegnano che comprare campioni non significa squadra vincente.Io dico attendiamo,poi se dovessimo essere presi per culo con una squadra scadente,allora sì,via alla contestazione.Non fasciamoci la testa prima di averla rotta,in tanto godiamoci questa champions che song 21 lunghi anni che non la vediamo.SEMPRE FORZA NAPOLI

Marco ha detto...

Quoto il compare qua sopra.^