mercoledì 4 maggio 2011

LA NOSTRA FEDE NON CONOSCE CATEGORIA...

7 ANNI FA DENIGRAVI QUESTI COLORI...OGGI SALITE TUTTI SUL CARRO DEI VINCITORI...PSEUDO TIFOSOTTO NAPOLETANO TORNA A RISCALDARE IL DIVANO!

NAPOLI SIAMO NOI

6 commenti:

Marco ha detto...

Custodisco gelosamente i tagliandi di quelle stagioni, più di quelli attuali. In quel periodo me la sono fatta addosso perché dopo Corbelli c'era il rischio di beccare Gaucci ("Ho già preso casa a Napoli!"). Invece ci fu De Laurentiis, e quei tagliandi erano pieni di speranze e di sogni che si sono realizzati!

Sky Sport 24 ha detto...

Pienamente d'accordo!!!

MiKe ha detto...

QUANTO CAZZO MI MANCA IL VECCHIO ABBONAMENTO!! DAL 93 AL 2009 LI HO TUTTI..

MIKE

robzazza ha detto...

ah,finalmente,bentornati!!
io partecipai anche alla serata allo stadio orgoglio partenopeo organizzata dal gran pappone gaucci...che schifo,una cordata di 12 imprenditori che non furono capaci di raccogliere 6 milioni di euro per salvarci,politici che fecero finta di interessarsi al problema ed oggi?...ti ritrovi con gente come mastella che si dichiara tifisossima del Napoli...Ma noi,permettetemi se mi inserisco,siamo DEI PRIVILEGIATI,una passione che scorre nelle vene sin da quando si è in grembo non potrà mai essere equiparata alla pseudo passione di tutti coloro i quali quando il nostro Napoli navigava in cattivissime acque se ne strafotteva della squadra o peggio ancora faceva il tifo per altre compagini!...INDEGNI!!!!

Anonimo ha detto...

ue ma i sud 96 in curva a non li vedo da qualche partita ... che fine hanno fatto?

Kekko.Sud ha detto...

si sono spostati al centro della curva!!