7 ANNI FA DENIGRAVI QUESTI COLORI...OGGI SALITE TUTTI SUL CARRO DEI VINCITORI...PSEUDO TIFOSOTTO NAPOLETANO TORNA A RISCALDARE IL DIVANO!
NAPOLI SIAMO NOI
6 commenti:
Marco
ha detto...
Custodisco gelosamente i tagliandi di quelle stagioni, più di quelli attuali. In quel periodo me la sono fatta addosso perché dopo Corbelli c'era il rischio di beccare Gaucci ("Ho già preso casa a Napoli!"). Invece ci fu De Laurentiis, e quei tagliandi erano pieni di speranze e di sogni che si sono realizzati!
ah,finalmente,bentornati!! io partecipai anche alla serata allo stadio orgoglio partenopeo organizzata dal gran pappone gaucci...che schifo,una cordata di 12 imprenditori che non furono capaci di raccogliere 6 milioni di euro per salvarci,politici che fecero finta di interessarsi al problema ed oggi?...ti ritrovi con gente come mastella che si dichiara tifisossima del Napoli...Ma noi,permettetemi se mi inserisco,siamo DEI PRIVILEGIATI,una passione che scorre nelle vene sin da quando si è in grembo non potrà mai essere equiparata alla pseudo passione di tutti coloro i quali quando il nostro Napoli navigava in cattivissime acque se ne strafotteva della squadra o peggio ancora faceva il tifo per altre compagini!...INDEGNI!!!!
Questo blog non esprime alcun punto di vista ufficiale dei gruppi delle curve. Questo blog è redatto da persone che non fanno parte dei gruppi ultras partenopei.
Questo blog nasce dal desiderio di dare una propria interpretazione dell'Ideale Ultras, nello sport come nella vita di tutti i giorni.
IO
Il blog di Antonio Lucignano
Due Aste
La storia, la leggenda
N.I.S.S.
No alla tessera!
HO DETTO TUTTO!
Questione di Stile
A.C.A.B.
Deck 20 Firm
ANTONIO, detto "Dum dum" per il rumore dei cazzotti o "Otto Nero" per il bomber nero da naziskin. 182 cm, testa rigorosamente rasata.
MARCO, detto "Zelig" per l'irrefrenabile vis comica. Militare. Residente a Roma.
MASSIMO, detto "Fringuello". Sgusciante. Sembra un piccolo lord...prima del fischio d'inizio! Autore di cori e striscioni...il Mogol del Deck!
ROSARIO, detto "Sky Sport 4" per la molteplicità di sports a cui si interessa. Antijuventino all'ennesima potenza.
PAOLO, detto "Benigni" per la somiglianza col comico. Fuma come un turco, bestemmia come un ateo e ruggisce come un leone. Praticamente...Ultras!!!
NANDO, detto "Naldi" per la somiglianza col presidente del fallimento. Parla puteolano stretto. Tifoso mentalità anni '80.
PEPPE, detto "Moltobene" per un intercalare. Militare. Noto per l'eleganza formale e per i panini ipercalorici.
MICHELE, detto 152 perche' si ostina a prendere il pulman pur di non fare il tragitto da viale kennedy allo stadio a piedi. Ci delizia con la sua ampia cultura culinaria.
FRANCESCO, detto Carlo Verna per la sua abitudine ad ascoltare la radio durante la partita. Ex mentalita' palummelliana...in Curva A ha trovato la retta via.
Cap 1: E sarà sempre domenica... (agosto - settembre 2007) Cap 2: Trasferta in casa (ottobre - novembre - dicembre 2007, gennaio - febbraio 2008) Cap 3: Abbandono lavoro e famiglia...(marzo - aprile 2008)
6 commenti:
Custodisco gelosamente i tagliandi di quelle stagioni, più di quelli attuali. In quel periodo me la sono fatta addosso perché dopo Corbelli c'era il rischio di beccare Gaucci ("Ho già preso casa a Napoli!"). Invece ci fu De Laurentiis, e quei tagliandi erano pieni di speranze e di sogni che si sono realizzati!
Pienamente d'accordo!!!
QUANTO CAZZO MI MANCA IL VECCHIO ABBONAMENTO!! DAL 93 AL 2009 LI HO TUTTI..
MIKE
ah,finalmente,bentornati!!
io partecipai anche alla serata allo stadio orgoglio partenopeo organizzata dal gran pappone gaucci...che schifo,una cordata di 12 imprenditori che non furono capaci di raccogliere 6 milioni di euro per salvarci,politici che fecero finta di interessarsi al problema ed oggi?...ti ritrovi con gente come mastella che si dichiara tifisossima del Napoli...Ma noi,permettetemi se mi inserisco,siamo DEI PRIVILEGIATI,una passione che scorre nelle vene sin da quando si è in grembo non potrà mai essere equiparata alla pseudo passione di tutti coloro i quali quando il nostro Napoli navigava in cattivissime acque se ne strafotteva della squadra o peggio ancora faceva il tifo per altre compagini!...INDEGNI!!!!
ue ma i sud 96 in curva a non li vedo da qualche partita ... che fine hanno fatto?
si sono spostati al centro della curva!!
Posta un commento