lunedì 20 dicembre 2010

Grazie ragazzi: finalmente un Buon Natale!




Dopo tanti anni di delusioni e dolori, finalmente quest'anno passeremo un bel Natale. Secondi in classifica. Grazie a Mazzarri e ai calciatori del Napoli. E grazie anche a noi, ai ragazzi delle curve, ai tifosi che sono stati, sono e saranno al fianco della squadra... FINCHE' MORTE NON CI SEPARI.

Personalmente, mi anticipo con gli auguri di BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO a tutti i lettori del blog, oltre che ai detenuti e ai diffidati.

Nella speranza che il 2011 porti anche alla pubblicazione del libro AVANTI A GAMBA TESA.

Ne approfitto anche per un invito a tutti: godetevi questo Natale, state in famiglia e con gli amici, e se potete aiutate qualcuno. Andrebbe fatto sempre, lo so. Ma "si dice" che la gente si ricorda di certe cose solo a Natale. Meglio a Natale che mai.


E mi raccomando: non cedete mai di un passo. Fieri dei vostri ideali.

4 commenti:

robzazz ha detto...

mi associo e ricambio gli auguri di buon natale e felice anno nuovo.riporto un pensiero del mister:«Proprio perchè a Napoli il calcio si vive come rivalsa sociale per noi è un'altra responsabilità che sentiamo addosso, e a me fa piacere viverla.grazie ragazzi,grazie mister e speriamo che costoro che ci governano vi prendano d'esempio per risollevare il nome di questa città come già state facendo voi!!!!!

Anonimo ha detto...

SEMPRE IN PRIMA FILA SEMPRE I PROTAGONISTI ULTRAS LIBERI PENSATORI CURVA NORD TRAPANI ... AUGURI ...

Anonimo ha detto...

Ricambio gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo.
Saluto con la Fierezza di essere un assiduo lettore!

Tunisino.

Sky Sport 24 ha detto...

Grazie Tunisino...!