Milan-Roma: ok ai tifosi in trasferta
Il Casms ferma invece quelli di Brescia, Lecce e Palermo
(ANSA) - ROMA, 9 DIC - I tifosi della Roma potranno seguire la squadra il 18 dicembre a San Siro contro il Milan, mentre quelli di Brescia, Lecce e Palermo - ad eccezione di quelli con la tessera del tifoso - non potranno seguire le proprie in trasferta a Catania, Napoli e Bari. Lo ha deciso il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms) del Viminale. Per Milan-Roma non sono state decise limitazioni e i biglietti potranno essere acquistati anche dai tifosi non possessori della tessera.Tratto da: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/12/09/visualizza_new.html_1671731982.html
1 commento:
Ragazzi vorrei ricordare che i tifosi romani da un pò di tempo a questa parte creano casini in trasferta e che puntualmente vengono premiati con trasferte libere.
Un'altra cosa che è passata silenziosamente perchè riguardava la merda della Juve è stata quella dei petardi lancianti dai tifosi juventini in occasione di Juventus-Fiorentina che hanno provocato il ferimento di alcuni ultras viola. Cosa è successo? Campo squalificato? Ma mai e poi mai! La Juventus ha avuto solo 40.000 euro di multa.
Pensate se fosse successo al San Paolo...!?!
Posta un commento