giovedì 23 settembre 2010

Quanto ancora dobbiamo pagare quel gol di Cavani a Firenze?

Care ragazze e cari ragazzi tifosi del Napoli, non voglio trovare nessun alibi e nessuna scusante per i nostri calciatori che comunque vada vanno sostenuti. Ieri sera è verissimo che il nostro amato Napoli ha giocato male e sotto ritmo ma è pur vero che tutti noi pensavamo o forse speravamo che il Napoli non fosse più penalizzato come l'anno scorso dove si sono viste di tutti i colori, e per demeriti nostri ma soprattutto per "errori" arbitrali abbiamo perso almeno 12 punti. Quest'anno la prima di campionato era a Firenze dove, caso strano, il Napoli segna con Cavani un gol che non era gol; con le partite che si sono susseguite, io penso, che era meglio perdere a Firenze che subire degli scandali di cui non se ne parla solo perchè la squadra in questione è il Napoli e non la Roma (vedi ieri) la Juventus, l'Inter o il Milan...!
Nella seconda di campionato abbiamo ospitato il Bari, in questa partita c'era un rigore netto per fallo su Cavani e Alvarez doveva essere espulso per doppia ammonizione. Nella terza partita, contro la Sampdoria, l'azione che porta al rigore dato alla squadra di casa era viziato da un fuorigioco di Pozzi. Infine ieri sera è stato clamoroso l'arbitraggio in quanto il secondo gol del Chievo è arrivato dopo che Pellissier si è aggiustato la palla con un braccio prima di passarla a Fernandes e sull' 1-2 Lavezzi ha subito un fallo da rigore solare, nettissimo che naturalmente è stato ignorato dall'arbitro.
Molte persone l'anno passato mi dicevano che gli "errori" si sarebbero compensati come puntualmente non è successo e come non succederà quest'anno; per ora siamo tre "torti" subiti contri uno a favore...bella media in quattro partite!

Per chiudere mi sento di citare ancora una volta i cari tifosi occasionali che hanno fischiato a fine partita (soprattutto dai distinti) e che siccome il biglietto costava di meno sono venuti allo stadio. Cari occasionali ma se lo spettacolo non vi piace state pure a casa che il nostro Napoli non ha bisogno di voi.

7 commenti:

Mike ha detto...

Concordo pienamente con Sky Sport per gli occasionali, perchè criticare quando voi la partita la guardate a casa e venite allo stadio solo quando il Vostro amico mette i biglietti a metà prezzo! I fischi se tanto ci tenete fateli al Vostro amico pero' non demoralizzate i ragazzi.. una sconfitta ci può stare non fa niente, io e credo tanti come me credono in questa squadra..

GENTLEMAN88 ha detto...

CONCORDO PIENAMENTE CN SKY SPORT 24,SE IL BIGLIETTO COSTAVA DI PIU DI 10-20 EURO, I TIFOSI OCCASIONALI RESTAVANO A VEDERSI LA PARTITA SULLA POLTRONE DELLE PROPRIE CASE!!!MENTRE NOI TIFOSI CON TUTTO IL CUORE, IL SUDORE, OGNI DOMENICA ANDIAMO A VEDERE LA PARTITA ALLO STADIO INCORAGGIANDO LA SQUADRA!!A NN MOLLARE MAI!!

GENTLEMAN88 ha detto...

CONCORDO PIENAMENTE CN SKY SPORT 24,SE IL BIGLIETTO COSTAVA DI PIU DI 10-20 EURO, I TIFOSI OCCASIONALI RESTAVANO A VEDERSI LA PARTITA SULLA POLTRONE DELLE PROPRIE CASE!!!MENTRE NOI TIFOSI CON TUTTO IL CUORE, IL SUDORE, OGNI DOMENICA ANDIAMO A VEDERE LA PARTITA ALLO STADIO INCORAGGIANDO LA SQUADRA!!A NN MOLLARE MAI!!

Anonimo ha detto...

Condivido pienamente il suo punto di vista. Buona idea, sono d'accordo con lei.
Assolutamente d'accordo con lei. Credo che questo sia un concetto molto diverso. Pienamente d'accordo con lei.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti..volevo sapere se erano gia in vendita i biglietti per napoli-liverpool, e se no, quando li mettono in vendita? grazie. FUORI GLI ULTRAS DALLE GALERE

Anonimo ha detto...

1 se davvero ti interessa il NAPOLI non aspetti i biglietti x liverpool ma vai a prendere quelli a 10euro (come il buffone) x bucharest
2 se capissi qualcosa, dovresti anche capire che quando ci saranno i biglietti in vendita a 25/30 euro (vedi buffone) sara' fatto comunicato sul sito della societa'(come sopra)
3 mi sento ultras per mentalita', anche se il mio lavoro mi obbliga a partire adesso e tornare a febbraio...ma nulla a che vedere con te 'tifoso occasionale'....che la partita la guardi in televisione!!!!!!E MI SEMBRA CHE LA "A" PARLAVA CHIARO...PER ANDARE A LIVERPOOL NON STATE NEI PANNI , MA IN MOLTI NON VENITE DA ANNI...........

Anonimo ha detto...

Nudebeach [url=http://blog.livevideo.com/blog/annalynne-mccord-sexy-photos-m_CD7C923CEF3E4020BC60983365F31017.aspx] nude sex scene[/url] fre nude pictures