venerdì 3 settembre 2010

NAPOLI SIAMO NOI...

NESSUNA GRATIFICAZIONE PER CHI LUCRA SULLA NOSTRA PASSIONE...VISTO CHE RAGIONI DA IMPRENDITORE ALLORA PRETENDIAMO ACQUISTI DI SPESSORE...NAPOLI MERITA UNA SQUADRA DI VINCENTI E NON TANTI GIOVANI TALENTI. DE LAURENTIIS BUFFONE!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

NApoletani sveglia il pappone ci mette con le pezze al culo .... lui conta i soldi e ci regala promesse e nel frattempo pubblicizza la sua vera attività quella cinematografica .... facciamoglielo capire che da noi il calcio NON PUO' ESSERE SOLO BUSINESS!

Sky Sport 24 ha detto...

Ragazzi io non sono proprio d'accordo con voi questa volta...!
Il presidente come tutti i presidenti vede il profitto sicuramente ma allo stesso tempo le sue promesse le ha mantenute!
Ora lottiamo in Europa (Coppa UEFA) ma tra qualche anno ci sarà un miglioramento graduale fino all'Europa che conta (Coppa dei Campioni).
FIDUCIA!

massimiliano manna ha detto...

FIN QUANDO NON VEDRO' A NAPOLI GENTE CON LE PALLE CONTESTERO' SEMPRE IL PAPPONE...NOI SIAMO IL NAPOLI E NON UNA PROVINCIALE, BASTA CON LA SOLITA STORIA DI DOVE ERAVAMO QUALCHE ANNO FA, 84 ANNI DI STORIA NON VANNO DIMENTICATI, NOI ABBIAMO UNA TRADIZIONE PER QUESTO MERITIAMO UN NAPOLI FATTO DI CAMPIONI E NON SOLO DI ACQUISTI PROSPETTICI. MERITIAMO DI PIU'!!!

Sky Sport 24 ha detto...

Mazzarri ha dichiarato che la squadra così com'è l'ha voluta lui...!

zazza ha detto...

ragazzi scusate,oggi parlando con un amico,questo mi ha detto che sta ca220 di tessera serve pure per l'acquisto dei biglietti delle partite interne,senza la quale si possono comprare per tutto il campionato al max 5 biglietti.io gli ho risposto che è na strunzat perchè io so che è solo per l'acquisto delle trasferte,ma mo mi ha fatto venire il dubbio.voi che ne sapete?

Anonimo ha detto...

Pienamente d'accordo con Sky Sport 24!

Tunisino.

Anonimo ha detto...

Per Zazza: la tessera del tifoso serve solo per andare in trasferta nei settori ospiti e per fare l'abbonamento alla SSCN. Per le partite in casa puoi comprare i biglietti normalmente

Anonimo ha detto...

A NAPOLI ABBIAMO UN PRESIDENTE D'INTERESSE NO PER PASSIONE!!! LE SOCIETA' CON PRESIDENTI PASSIONALI COME MORATTI E BERLUSCONI VINCONO QUALCOSA,NOI CON QUESTO PRESIDENTE CHE CI HA FATTO PAGARE PARTITE AMICHEVOLI!!!

GIANMARCO R. ha detto...

IO NON SONO D'ACCORDO CON QUESTA CONTESTAZIONE AL PRESIDENTE.PREMETTO DI ESSERE TIFOSISSIMO DEL NAPOLI E DI SOGNARE UNA SQUADRA DI FENOMENI CHE CI PORTI A SOVRASTARE I TETTI PIU' IMPORTANTI DEL CALCIO.NON DOBBIAMO PERO' DIMENTICARE UNA COSA.AVERE UNA SOCIETA' CALCISTICA E' LA STESSA IDENTICA COSA DI AVERE UN'AZIENDA.AFFINCHE' UN'AZIENDA CRESCA E VADA AVANTI C'E' BISOGNO DI UN BUON ORGANICO E DI UN BUON BUSINNESMAN A CAPO DI TUTTO.NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE CANCELLARE 84 ANNI DI STORIA E DI FEDE,MA,A MIO AVVISO NON DOBBIAMO DIMENTICARE IN CHE SITUAZIONE DI MERDA ERAVAMO FINITI E DA CHE PULPITO CONTESTIAMO LA SOCIETA' OGGI.D'ALTRONDE LE DICHIARAZIONI DI MAZZARRI PARLANO CHIARO.E' STATA ANCHE UNA SCELTA SUA AVERE QUESTA SQUADRA.IO HO PIENA FIDUCIA IN QUELLO CHE IL NOSTRO PRESIDENTE HA COSTRUITO E ORA STA MODELLANDO.
SOSTENIAMO LA MAGLIA E SONO SICURO CHE RAGGIUNGEREMO GRANDI RISULTATI.


GIANMARCO R.