lunedì 3 agosto 2009

Napoli non è Hollywood



Circa 500 tifosi del Napoli, appartenenti ai gruppi ultras della curva A e della B, stanno manifestando pacificamente all' interno della Stazione Marittima di Napoli, dove è ormeggiata la nave Costa Concordia sulla quale sarà presentata a breve la squadra del Calcio Napoli. I tifosi partenopei, secondo quanto si è appreso, lamentano di essere stati tenuti fuori dalla manifestazione.

Fringuello docet:
DE LAURENTIIS: LE PRESENTAZIONI STILE HOLLYWOOD LE LASCI AGLI AMERICANI...ERA DOVEROSO LA PRESENZA DEI TIFOSI NAPOLETANI!!! NAPOLI SIAMO NOI

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Presidente: senza NOI voi siete un cazzo!

...NAPOLI NON E' HOLLYWOOD!

Anonimo ha detto...

...NAPOLI SIAMO NOI!

massimiliano manna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
massimiliano manna ha detto...

L'ERA PALUMMELLIANA E' DA TEMPO TERMINATA A NOI NON APPARTIENE QUESTA PAGLIACCIATA...VOGLIAMO LA MAGLIA SUDATA FINO ALL'ULTIMA GIORNATA!!!

Sky Sport 24 ha detto...

Anche a me ha dato fastidio questa presentazione hollywoodiana ma soprattutto mi ha dato fastidio il fatto che noi tifosi non siamo stati "invitati" alla festa..! Comunque a me interessa il calcio giocato e voglio che i nostri giocatori onorino i nostri colori dalla prima all'ultima partita e si festeggi dopo no prima...!!!

Anonimo ha detto...

ma che cazzo dite...mica il presidente ha festeggiato...lui ha deciso di preentae la squadra alla stampa in un determinato modo poi mercoledi sera sarà presentata ai tifosi...qua tutti vogliamo la maglia sudata anche il presidente...sono in pieno disaccordo con i gruppi ultras e non so se in realtà c'erano anche i gruppi della A...sta di fatto che a me che "ultras lo sono dentro" nn importa se presenta la squadra in stile americano o francese o napoletano...a me interessa che alla fine del campionato il napoli riesca a raggiungere i propri obiettivi onorando al massimo tutti gli impegni...
PS per la curva A: nn so se ieri eravate presenti ma se lo eravate sono profondamente deluso...nn possiamo cambiare mentalità nell'arco di due mesi...c'è qualcosa che puzza!!!

Anonimo ha detto...

In realtà c'è stata sempre una diversità di vedute col Presidente sin dal primo anno della C.

Lui vuole creare la Superlega Europea, dare maggiore importanza allo stadio virtuale e vede il Napoli come una qualsiasi azienda.

La Curva A e B invece hanno una concezione completamente opposta, legata ai sentimenti e alla passione.

Lo striscione (che approvo) è stato fatto per far capire al presidente che la sua tanto annunciata presentazione "PER NAPOLI ED I NAPOLETANI" è stata trasformata in una festa privata, riservata a pochi eletti.E' stato negato alla squadra l'abbraccio della città...

Anonimo ha detto...

MA QUALE FESTA PRIVATA...
SVEGLIA RAGAZZI!!!

TENIAMOCI STRETTO IL PRESIDENTE...

Anonimo ha detto...

Nessuno lo vuole cacciare...
Per lui ci sarà sempre la nostra riconoscenza per averci portato dalla C alla A...
Quando era il tempo di elogiarlo, è stato fatto...
Quando è il tempo di criticarlo per determinate cose, VA FATTO!

ultrasnapolioldstyle ha detto...

Ma stiamo scherzando? Ma come si fa a difendere il presidente in certe occasioni? Sulla presentazione in stile Hollywood ha sbagliato e basta! Ma che è sta pagliacciata?!? A quella festa c'erano tutte persone che non hanno niente a che vedere con Napoli e con il Napoli...il presidente se voleva fare una cosa giusta doveva organizzare na festa a piazza Plebiscito con i tifosi presenti...e poi che c'entra Simona Ventura? La presentazione della festa non era meglio affidarla a una napoletana come Maria Mazza o Barbara D'Urso? Questa volta si è oltrapassato il limite! E poi basta con sto fatto di guardare sempre al passato e a quando eravamo in C...siamo sempre a ribadire che 5 anni fa eravamo in C...allora se dobbiamo guardare al passato 20 anni fa eravamo sul tetto d'Italia e d'Europa!!!! Basta con le solite frasi di circostanza...bisogna guardare avanti!

||A V A N T I U L T R A S ||

NE' INTERESSI...NE' COMPROMESSI!

massimiliano manna ha detto...

ULTRASNAPOLIOLDSTYLE IL TUO COMMENTO MI TROVA PIENAMENTE D'ACCORDO...NAPOLI SIAMO NOI!!!