martedì 4 agosto 2009

Campagna abbonamenti 2009/10

Il giorno 7 agosto 2009 partira' la campagna abbonamenti del calcio Napoli per la stagione 2009/10.
I Prezzi comprensivi di prevendita saranno i seguenti:

CURVE: €. 255 intero €. 215 ridotto
DISTINTI: €. 480 intero €. 355 ridotto
TRIBUNA NISIDA: €. 480 intero €. 355 ridotto
TRIBUNA POSILLIPO: €. 960 intero €. 610 ridotto

Le tessere possono essere sottoscritte c/o tutti i rivenditori autorizzati (azzurro service, box office) oltre ai botteghini dello stadio S.Paolo e i punti Lottomatica aderenti.
Per i primi 4 giorni ai vecchi abbonati e' garantito il diritto di prelazione, dopodicche' dal giorno 11 agosto la vendita sara' libera a tutti.
Anche quest'anno sara' possibile finanziare l'intero importo dell'abbonamento in 9 rate a tasso zero (Tan 0% e Taeg Massimo 6,57%) salvo spese d'istruttoria.

LA FEDE NON HA PREZZO...!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ritiro blindato...
Presentazione riservata a 1000 eletti...
Amichevole a 12,50€...
Aumenti sugli abbonamenti dopo una stagione disastrosa...

...PRESIDENTE HAI ROTTO I ...ONI!

Anonimo ha detto...

Ritiro blindato: buono così la squadra si allena seriamente e con tranquillità...
Presentazione riservata a 1000 eletti: la presentazione al pubblico avverrà stasera 05.08...
Amichevole a 12.50 euro: che vuiv trasì gratis?!?!...
Aumenti sugli abbonamenti dopo una stagione disastroa: nn ti scordare che c'è stata una campagna aquisti molto onerosa(50MLN)...
...PRESIDENTE HAI ROTTO I...ONI!: SONO TIFOSI COME TE CHE HANNO ROTTO I COGLIONI...IO CHE HO VISSUTO IN PIENO L'ERA FERLAINO, L'ERA CORBELLI E L'ERA NALDI TI POSSO GARANTIRE CHEUN PRESIDENTE COME AURELIO DE LAURENTIIS NOI NAPOLETANI LO DBBIAMO LASCIAR LAVORARE CON TRANQUILLITA' E, STATE CERTI, CHE I RISULTATI ARRIVERANNO...

NN SO TU NELLA TUA VITA QUANTE PARTITE HAI VISTO E QUANTE TRASFERTE HAI FATTO MA IO, CHE UNA CERTA ESPERIENZA LA TENGO, MI PERMETTO DI CONSIGLIARTI E CONSIGLIARE AI TIFOSI COME TE DI NON CONTESTARE SEMPRE E COMUNQUE...L'EPOC RE FESS è FINITA!!!

ABBONATO IN CURVA A DAL 1988
CIAO

Sky Sport 24 ha detto...

In realtà pensavo che gli aumenti sarebbero stati maggiori...!
Se vediamo gli abbonamenti delle altre squadre con cui vorremmo competere paghiamo molto di meno, quindi per me è inutile lamentarsi..!

Anonimo ha detto...

nn facciamo sempre i soliti...e dai...

Anonimo ha detto...

Forse eri al mare quando IO ero in Austria...
Forse eri al mare quando IO ero al Porto a cercare di assistere alla presentazione "PER NAPOLI ED I NAPOLETANI"...

L'amichevole è cosa ben diversa dalla presentazione al pubblico...quella è avvenuta in Crociera.

I soldi degli acquisti il Presidente ha annunciato già da tempo che non li avrebbe recuperati sui tifosi(come è giusto che sia!)

Volevo solo rimarcare questi episodi ed una frase del presidente appena sbarcato in Austria:"Io sono qui per guadagnare, per cos'altro dovrei stare?")
Presidente...per la città!
Presidente...per la storia!
Presidente...per noi tifosi che nonostante tutto ti facciamo guadagnare!

PS: ho l'abbonamento da circa 15 anni(Curva A)ed ho vissuto trasferte da San Siro allo stadio(campetto) di Sora!
Io che faccio kilometri per questi maledetti colori ho il DIRITTO di criticare ciò che non va!

Anonimo ha detto...

io invece nn la penso come te...io penso che il Presidente fa il presidente (quindi deve pensare a far entrare i soldi in cassa per poi reinvestirli...), il direttore fa il direttore, l'allenatore fa l'allenatore e così via...noi TIFOSI, noi ULTRAS, cheseguiamo la squadra ovunque, pensiamo a fare i tifosi e non critichiamo inutilmente...

Anonimo ha detto...

IO INVECE PENSO CHE E VERGOGNOSO PER UN AMICHEVOLE SOLO NOI PAGHIAMO LE AMICHEVOLI SU SKY A 10 EURO E SIAMO ANCHE FESSI...!!! E POI DE LAURENTIS E PAZZO E SI STA ARRICHENDO CON I NOSTRI SOLDI!

Anonimo ha detto...

ma arricchendo cosa....ma fatti bene i conti e vedi fino ad ora quanto ha speso...ma va va