martedì 11 agosto 2009

Napoli è contro la sentenza Spaccarotella!

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/75489/Napoli,striscione+pro-Spaccarotella
"Uno striscione pro-Spaccarotella, l'agente condannato per l'omicidio di Gabriele Sandri, e' stato posto sullo stadio San Paolo di Napoli. 'Arezzo 14/07/09. Nessuna condanna da espiare, la tessera del tifoso a Spaccarotella dovete dare!!'. Cosi' recita lo striscione firmato 'Estranei alla massa', esposto questa notte all'esterno dello stadio partenopeo, all'altezza del gate 10, da cui si ha accesso alla Curva B, cuore del tifo ultra' partenopeo."

Vi rendete conto? Ma come cazzo si fa a confondere il senso di quello striscione esposto dai Fedayn? O il giornalista è ignorante, o è in malafede.
Il bello è che i blog dei lazialotti si sono sbizzarriti, accusando noi napoletani di aver fatto uno striscione pro-Spaccarotella.
Noi napoletani abbiamo sempre sostenuto il nostro astio nei confronti dei frequenti abusi delle forze del (dis)ordine, ed in particolare nel caso- Sandri abbiamo sempre sostenuto ed onorato il nostro sostegno alla Famiglia di Gabbo e la nostra volontà di sentenza esemplare contro Spaccarotella.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Classico esempio di Pennivendolo.
Assurdo...non ci sono parole per quello che ho letto.

Saluti,Maria.