lunedì 27 maggio 2013

Ciao Andrea...

Queste sono notizie che non vorremmo mai sentire e tanto meno parlarne. Stanotte ha perso la vita un tifoso del Brescia che tornava dalla trasferta di Livorno. L'autobus che riportava a casa i tifosi delle Rondinelle è uscito fuori strada ribaltandosi oltre la carreggiata dell'autostrada A21. Altri tifosi sono rimasti feriti, alcuni anche in gravi condizioni. In questi casi poco importa la rivalità con i Bresciani, non possiamo fare altro che esprimere la nostra solidarietà alla famiglia. Ciao Andrea...

33 commenti:

Unknown ha detto...

Riposa in pace.

Un abbraccio ultras ai "nemici" bresciani.

Anonimo ha detto...

Loro per noi non l'avrebbero fatto.
Ma cio' che penso e' che sia' giusto esprimere cordoglio per la disgrazia.
Al di la' della rivalita'.

Ciao Andrea.

Francesco (firenze)

NAPLES ha detto...

PROFONDO CORDOGLIO PER TUTTE LE PERSONE CHE PERDONO LA VITA SULLE STRADE SUL LAVORO ETC ETC IL CALCIO E IL MONDO ULTRAS NON C ENTRANO UN CAZZO SU QUESTE VICENDE !!!

Matteo (napoletano a Cosenza) ha detto...

Francesco, di quello che (non) avrebbero fatto loro non me ne frega niente. E' morto un ragazzo in una circostanza nella quale poteva trovarsi ognuno di noi: anzi, io per poco non mi ci trovavo nel 2002, fummo salvati da uno dei nostri che era seduto vicino all'autista e, accortosi che il mezzo stava andando fuori strada, l'ha rimesso in carreggiata prendendo il volante e controsterzando; tanta paura, qualche danno al mezzo e niente più.
Riposi in pace

Anonimo ha detto...

Infatti la penso come te Matteo.

Il mio post conferma questo.

Riposi in pace.

Francesco (firenze)

Daniele ha detto...

Innanzi tutto, mi unisco al cordoglio per il povero tifoso.Volevo poi aggiungere che ricordo, dopo i fatti del 25/11/06 quando Gianluca,tifoso napoletano, andò in coma dopo che fu colpito alla tempia da un fumogeno scagliato dalle fdo(Pe-Na),che i bresciani vennero al San Paolo dopo poche giornate con uno striscione solidale, era lo stesso periodo di Paolo Scaroni e non ricordo che noi facemmo altrettanto.
Saluti

curva sud salerno ha detto...

Ma parlate pure cafoni e infami che non siete altro:voi siete la tifoseria che dopo l'incidente del treno piacenza-salerno scrissero su muri del san paolo..."SALERNITANO COGLIONE QUATTRO MORTI NEL VAGONE"!!!Imparate ad essere ultras che di ultras avete poco o niente,zero mentalita' la vostra....solo delinquenza e lame per voi.

LUCA(SALERNO) ha detto...

VICINI AL DOLORE DEI NOSTRI FRATELLI BRESCIANI!

Michele ha detto...

Vicini al dolore della brescia ultras! Ciao Andrea

Anonimo ha detto...

scusami curva sud salerno, ma perchè bazzichi su questo blog del quale non approvi nemmeno i contenuti e poi perchè saremmo la tifoseri che scrissero e non la tifoseria che scrisse??? Dai che ce ne avete messo di anni per sdoganarvi dal vostro copia%incolla palummelliano, su vai a studiare l'italiano e non crucciarti,o sta per iniziare il vs ennesimo tentativo di rinfocolare una rivalità che è frutto solo del vostro senso di inferiorità? Invece di andare nei pub a tifare per le squadre che ci affrontano in champions o E.league goditi il tuo salto di categoria. Saluti

Anonimo ha detto...

SALERNELLO COGLIONE TESSERATO AMICO DELLA POLIZIA LE TUE RIVALITA SONO CON AVELLINO CASERTA CAVA NOCERA ETC ETC VAI A SFOTTERE SU ALTRI BLOG PERCHè SEI IL NULLA !!!ANCHE LE PULCI HANNO LA TOSSE !!!

PALUMELLA CHE BELL CAP ULTRA'!!!! ha detto...

NAPOLETANO LOTA!DAI CHE VINCI L'ANNO PROSSIMO....INFAMIIIIIIIIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

TESSERATO?BHE TI RISULTA MALE IGNORANTE...DOCUMENTATI VERME.

LUCA (BATTIPAGLIA) ha detto...

MA LASCIALI PERDERE....CHE HA VINTO PIU' LA PRO VERCELLI CHE IL NAPOLI!

Anonimo ha detto...

basta..indifferenza per favore.

Ma che cazzo. Mi sembrate i bambini dell'asilo.

Poi qui su un blog.

Francesco (firenze)

Michele ha detto...

Tifosi della Salernitana e pseudi ultras, FUORI DAI COGLIONI!!! Basta rovinare questo argomento serio.

Anonimo ha detto...

Sono daccordo con Michele...semmai l'autore del blog aprira' un topic sulla questione (??) Napoli Salerno ok, ma qua si sta' parlando di una persona che non c'e' piu', per cui max rispetto per chi ci guarda dal cielo.

Anonimo ha detto...

SALERNELLO PAGLIACCIO SEI SUCCUBE DI NAPOLI E DEI NAPOLETANI , LI HAI SEMPRE IN BOCCA , TI CAPISCO LE BOTTE PRESE E GLI STRISCIONI PERSI TI FANNO ROSICARE ANCORA !!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi avete mai visionato il sito

CAS....100x100

sono a 20 km da napoli ma fanno gli invidiosi e razzisti-----

ma perche' non li rispondete un po'?

TI FACCIO LA PIPI' IN TESTA....... ha detto...

SUCCUBE?SICURAMENTE SARAI UN PROVINCIALOTTO...KISSA' SE DI NAPOLI O DI SALERNO!FA POCA DIFFERENZA,SEMPRE MONNEZZA SEI.

Anonimo ha detto...

BOTTE E STRISCIONI PERSI....VEDI CHE NON E' IL FILM DI SIANI!

Anonimo ha detto...

FEIN CENTRO STORICO ULTRAS SALERNO ETC ETC SONO TUTTI IN MANO AI NAPLES QUINDI è MEGLIO CHE STAI ZITTO SALERNELLO PERCHè NON CONTI UN CAZZO !!!!

Anonimo ha detto...

Salerno PUZZA DI MERDA !!!

Anonimo ha detto...

MA perche' i c...ani c'e' l'hanno con noi??????

visitatet il sito c...ani 100x100% e leggete per favore cosa scrivono su di noi

Anonimo ha detto...

/=\ vi aspettiamo a verona!

Anonimo ha detto...

sono in mano ai naples....ma camminano a testa bassa!fidati...

Anonimo ha detto...

CONIGLIO TESSERATO VERONESE è INUTILE CHE DICI AI NAPLES VI ASPETTIAMO A VERONA PERCHè SAI BENE CHE NON SONO TESSERATI E QUINDI NON VERRANNO MAI!!!!!! PER QUANTO RIGUARDA I SALERNELLI CHE SI PERMETTONO DI SCRIVERE SU QUESTO BLOG LI CONSIGLIO DI SCRIVERE SUI BLOG DEI TIFOSI DELL AVELLINO DELLA NOCERINA DELLA PAGANESE ETC ETC PERCHè A NAPOLI NESSUNO VI CONSIDERA !!!

UN NAPOLECANO.... ha detto...

MA COME SIETE ESALTATI...MA UNO UMILE IN QUESTO BLOG CI STA?SCASSIAMO QUA,VI BASTONIAMO QUI,CHI VI CONSIDERA,VERONESE TESSERATO....!!!SIETE UN POPOLO MEDIOCRE E SENZA FUTURO,DOVETE MARCIRE NELA MONNEZZA,SPACCI,OMICIDI VARI...E MORIRE XKE' COSI' MUOIONO IN VERMI COME VOI!!!!

X QUELLO SOPRA.... ha detto...

CASPITA LI HAI AMMAZZATI!MA SONO CONCORDE...BRAVO

Anonimo ha detto...

Carissimo Veronese..o Salernitano.. o chiunque tu sia.. mi sa che quello che non sei umile sei proprio tu.. cerchi dialogo ma sei solo buono a offendere con i classici luoghi comuni su di noi.. (e cambia repertorio almeno..) se vuoi scrivere su questo forum, porta i fatti e se vuoi li opiniamo insieme...visto che neanche ti firmi.
Sarai solamente un altro "piscione" segaiolo di internet che parla neanche in maniera educata dietro lo schermo..il dialogo e il confronto fa parte dell' essere umano maturo cosa che forse non sei tu. Per cui se devi continuare cosi' fallo pure...confermerebbe solamente quello che prima ho detto.
Saluti ai veri ultras, anche se di colore opposto che si confrontanto su internet con il dialogo.

Fabio (Roma)

HELLAS ha detto...

SEMPRE E SOLO FORZA /=\...

Matteo (napoletano a Cosenza) ha detto...

Un consiglio alle persone con intelligenza nella media, ultras o meno: lasciate perdere certi "pireti" che compaiono in questo ed altri post, ora le scuole sono finite e certi muccusielli, tra youporn e feisbuc e tuitter, hanno bisogno di giocare a fare i grandi ultras. Comprendiamoli, abbiamo pazienza, fra poco mammà e papà li porteranno a mare a fare il bagnetto e poi a Settembre torneranno a sQuola o a fare i compiti

Anonimo ha detto...

cavani va via....dzeko e torres rifiutano il trasferimento sotto il Vesuvio!hanno detto:ma il napoli che squadra e'?ha mai vinto qualcosa?e che andiamo a fare?al massimo possono vincere la coppetta italia...hahahaha