giovedì 3 maggio 2012

FINCHE' VIVRO' AMERO' LA MAGLIA AZZURRA

FIERI DELLA NOSTRA COERENZA E DEL SENSO DI APPARTENENZA...MAI ABBIAMO VENERATO I GIOCATORI ANCHE SE SI PARLA DEI 3 TENORI...SI FA BENE O SI SBAGLIA L'UNICA CERTEZZA SARA' SEMPRE LA MAGLIA! 

5 commenti:

Antonio Lucignano ha detto...

Bravo Max, è proprio questo il tema: i discorsi sul contratto di Lavezzi o Cavani o Hamsik o pincopallino hanno rotto i coglioni. Conta solo la maglia, indipendentemente da chi la indossa. La maglia va sudata, e tanto basta. Poi certo: meglio avere giocatori bravi che Facci e Montesanto.... però adesso c'è un obiettivo più importante da raggiungere.

Anonimo ha detto...

Per cortesia andate nel sito casertani 100x100 ci stanno facendo una skifezza...postate un post.......

ales.. ha detto...

Purtroppo la stampa fa il proprio gioco in accordo con tutto il sistema destabilizzante che giro intorno al calcio iniziando dai procuratori passando x la stampa locale fino a quella nazionale...purtroppo nella rete delle stupidaggini cadono molti tifosi che nn hanno nulla di proprio da dire e parlano x quello che leggono x confrontarsi....
Noi siamo altro siamo ultras nella mente e nell'animo qst cose nn ci toccano x noi conta sl il Napoli poi sn 4 anni che lavezzi va via al 99% ma sta sempre li.

Anonimo ha detto...

lavezzi se ne va....

Anonimo ha detto...

caro Anonimo se LAVEZZI SE NE VA SONO CAZZI SUOI. La maglia e' cio' che amiamo..dei giocatori ce ne freghiamo!

Francesco (firenze)