PASSANO GLI ANNI MA LA FEDE RESTA IMMUTATA...SEMPRE NEI MIEI PENSIERI IN OGNI GIORNATA...IL MIO PRIMO BRINDISI CON AMICI E PARENTI MA ALLA RIPRESA DEI BATTENTI SIAMO GIA' TUTTI SUGLI ATTENTI...NOI SIAMO I TUOI GUERRIERI SIAMO NOI I TIFOSI VERI...A TUTTI COLORO CHE PER TE TANTI SACRIFICI FANNO I MIEI AUGURI PIU' SINCERI DI BUON ANNO!!!
mercoledì 29 dicembre 2010
IL 9 GENNAIO..
OCCASIONALE: E' SEMPRE LA STESSA STORIA C'E' UNA BIG E' IL TUO MOMENTO DI GLORIA...IL 9 GENNAIO MANTIENI UN CERTO CONTEGNO NON FARE DI TESTA TUA SEGUICI NEL SOSTEGNO...E' FINITA L'EPOCA DI PALUMMELLA NON CI APPARTIENE PIU' LA NAPOLI DI PULCINELLA!
NO AL FOLCLORE!!!
DERBY A PORTE CHIUSE
(ANSA) - LECCE, 29 DIC - Per motivi di sicurezza si disputera' a porte chiuse il derby Lecce-Bari in programma il 6 gennaio nel capoluogo salentino. Lo ha deciso il comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica riunito nella prefettura di Lecce. Alcuni giorni fa il presidente del Lecce, Pietrandrea Semeraro, che ha partecipato alla riunione in prefettura, aveva espresso preoccupazione per la gestione del'ordine pubblico in occasione del derby. La societa' aveva fatto presente 'le criticita' legate alla sicurezza'.
AI POSSESSORI DELLA TESSERA IL DIRITTO DI TRASFERTA VENIVA GARANTITO, CON LA CHIUSURA DELLO STADIO ANCHE IN QUESTO AVETE FALLITO...UCCIDONO IL CALCIO LE VOSTRE MISURE DI SICUREZZA QUESTA PER NOI E' L'UNICA CERTEZZA!
venerdì 24 dicembre 2010
TESSERA ANCHE BABBO NATALE...
AUGURI...
lunedì 20 dicembre 2010
Grazie ragazzi: finalmente un Buon Natale!

Personalmente, mi anticipo con gli auguri di BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO a tutti i lettori del blog, oltre che ai detenuti e ai diffidati.
Ne approfitto anche per un invito a tutti: godetevi questo Natale, state in famiglia e con gli amici, e se potete aiutate qualcuno. Andrebbe fatto sempre, lo so. Ma "si dice" che la gente si ricorda di certe cose solo a Natale. Meglio a Natale che mai.
sabato 18 dicembre 2010
COME REGALO DI NATALE...NON VEDER PIU' L'OCCASIONALE
mercoledì 15 dicembre 2010
Adesso tutti tifano per noi...
IO, IL LORO TIFO NON LO VOGLIO!!!
Sempre forza Napoli!
giovedì 9 dicembre 2010
CARICA...
ALTRO CHE TESSERA...
Milan-Roma: ok ai tifosi in trasferta
Il Casms ferma invece quelli di Brescia, Lecce e Palermo
(ANSA) - ROMA, 9 DIC - I tifosi della Roma potranno seguire la squadra il 18 dicembre a San Siro contro il Milan, mentre quelli di Brescia, Lecce e Palermo - ad eccezione di quelli con la tessera del tifoso - non potranno seguire le proprie in trasferta a Catania, Napoli e Bari. Lo ha deciso il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms) del Viminale. Per Milan-Roma non sono state decise limitazioni e i biglietti potranno essere acquistati anche dai tifosi non possessori della tessera.Tratto da: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/12/09/visualizza_new.html_1671731982.html
DA 28 ANNI GEMELLATI CON I GRIFONI E IL CASMS DECIDE ASSURDE LIMITAZIONI...MILAN - ROMA: QUESTURA SEMPRE IN ALLERTA MA QUESTA VOLTA SI DA L'OK PER LA TRASFERTA...ANCORA UNA VOLTA L'ENNESIMA DISCRIMINAZIONE VAFFANCULO MARONI E LA TUA FOTTUTA REPRESSIONE!!!
martedì 7 dicembre 2010
lunedì 6 dicembre 2010
Servizio di Striscia sulla Tessera del Tifoso
Attendo vostri commenti!
sabato 4 dicembre 2010
A GENNAIO...
STAMPA INFAME
Riscrittura Avanti a Gamba Tesa
venerdì 3 dicembre 2010
Mentaltà Anfield Road
giovedì 2 dicembre 2010
Appello Sandri: fu omicidio volontario

Non 14, ma neanche più sei. Luigi Spaccarotella, in appello, è stato condannato a 9 anni e 4 mesi, con l'accusa di omicidio volontario. I 14 anni erano la richiesta dell'accusa, sei la sentenza di primo grado. Cambia il capo d'accusa: non più omicidio colposo, ma volontario, nei confronti di Gabriele Sandri, il tifoso della Lazio ucciso con un colpo di pistola l'11 novembre 2007 nell'area di servizio dell'A1, a Badia del Pino (Arezzo).
Nessuna vendetta, ma solo giustizia. E quando la giustizia colpisce un poliziotto e difende la famiglia di un ragazzo morto ammazzato in una circostanza assurda e tragica, è davvero una notizia.
Stasera forza Napoli, come ogni giorno che il sole albeggia. Ma dentro il cuore, lasciamo un posto per Gabbo.