IN UNA NAZIONE DOVE CRESCE L'ODIO E LA DISCRIMINAZIONE...SOLO AL MONDIALE CI SI RICORDA DELL'ORGOGLIO NAZIONALE...QUANTA IPOCRISIA E INCOERENZA PER QUESTA ITALIA TOTALE INDIFFERENZA! ONLY NAPLES
27 commenti:
Anonimo
ha detto...
Assoluamente d'accordo con te! La mia patria, la mia nazione, non è l'Italia ma il Meridione. Napoli Capitale! A.L.
D'accordissimo.....tutto l'anno siamo vittima di soprusi e ora dobbiamo tifare Italia? Da specificare xo che almeno io non tifo italia ma nemmeno esulto a un gol avversario come fanno i sporchi leghisti! FORZA NAPOLI SEMPRE!
commentare i leghisti è tempo perso, ma anche stare al loro gioco continuando con le differenze tra nord e sud.l'italia è una sola,e basta. pero come mai oggi tutti a ciriticarla,ma solo 4 anni fa tutti in piazza a festeggiare?l'incoerenza è molto di moda ultimamente
ok,ma allora non venite a dirmi forza argentina perche c'è maradona, perche siete patetici e sopratutto non criticate chi non tifa napoli pur vivendo a napoli
Caro ANONIMO, per me non ci può essere rispetto per uno di Napoli che tifa per squadre del nord, perchè al nord ci odiano e vogliono che il Vesuvio ci lavi con il fuoco, oppure cantano noi non siamo napoletani ecc ecc! Invece c'è una grande differenza e si deve avere rispetto per chi tifa Argentina, in quanto DIEGO ARMANDO MARADONA ci ha sempre difeso in tutte le situazioni possibili e ci ha messo sempre la faccio e per tutto ciò ha pagato sulla sua pelle, quindi mi sento e ci sentiamo molto più rappresentati da lui che da una banda di juventini che sono al mondiale immeritatamente.
2 mondiali su 4 vinti con un blocco juve,una finale del 94 arrivata grazie a baggio juventino e con un selezionatore piu che allenatore ricordo pure che squagliarella alla pari di cannavaro non è da meno come skifezza
carlitospapa, prima o poi il coglione di turno che doveva sbroccare doveva pure uscire,uno con cui non si puo parlare ne tantomeno ragionare,ma peccato sei napoletano,uno di quelli cn i paraocchi se camoranesi giocava a napoli,l'avresti accettato ben volentieri,ono convinto e poi con sta cazzata di nome che hai,molto sudamericano?
ma comunque,camoranesi nonmeritava la nazionale per i suo renduimento,e aggiungo io mi inchino a maradona prima come giocatore adesso come allenatore,molto motivatore saluti
se preferisci mi firmo coglione di turno e cmq almeno io ce la metto la firma per le "cazzate" che scrivo. che c'hai contro il sud america ? sceglitelo il nick, mi raccomando e che sia viking come la merda. il coglione di turno.
..ancora una cosa caro il mi vikingo...sei troppo convinto,rilassati e nnprendertela con il monitor che poi si scassa. Carlitospapa(ex-coglione di turno)
Per me, posto che Diego non si tocca e che i napoletani che tifano altre squadre non sono degni di alcun commento, non dobbiamo fare il gioco dei leghisti. Siamo Italiani e dobbiamo essere fieri di esserlo. L'Italia non è solo la lega e la padania (che tra l'altro non esiste nemmeno); c'è molto altro, così come Napoli non è solo quello che passa il telegiornale. E in Italia c'è molta gente che ama Napoli, pur non essendo napoletana, ma non fa notizia ... Qiondi dico forza Italia (e lo dico dopo che si è usciti dal mondiale) perché siamo italiani, oltre che napoletani! Certo, non mi sento rappresentato da quei quattro bambocci scesi in campo, né ho mai pianto per la nazionale. Il cuore batte solo per Napoli, è ovvio, ma questa è un'altra storia. Ma vi prego, proprio perché siamo napoletani (con la nostra storia, la nostra cultura, il nostro orgoglio ...), non facciamo il gioco di quei quattro leghisti ignoranti. Saluti. ANONIMO
carlitos e adesso che fai che la tua argentina è uscita fuori? il tuo mondiale finisce qui purtroppo,ora ti tocca levare la bandiera dell argentina dal balcone. rinnegato e coglione forza italia
e premetto che ammiro maradona e come allenatore è stato un bel personaggio,anche se qualche cosa poteva evitarla di dirla,ma lui è cosi... ma siete cosi coglioni voi da tifare argentina che non vi rendete conto
Questo blog non esprime alcun punto di vista ufficiale dei gruppi delle curve. Questo blog è redatto da persone che non fanno parte dei gruppi ultras partenopei.
Questo blog nasce dal desiderio di dare una propria interpretazione dell'Ideale Ultras, nello sport come nella vita di tutti i giorni.
IO
Il blog di Antonio Lucignano
Due Aste
La storia, la leggenda
N.I.S.S.
No alla tessera!
HO DETTO TUTTO!
Questione di Stile
A.C.A.B.
Deck 20 Firm
ANTONIO, detto "Dum dum" per il rumore dei cazzotti o "Otto Nero" per il bomber nero da naziskin. 182 cm, testa rigorosamente rasata.
MARCO, detto "Zelig" per l'irrefrenabile vis comica. Militare. Residente a Roma.
MASSIMO, detto "Fringuello". Sgusciante. Sembra un piccolo lord...prima del fischio d'inizio! Autore di cori e striscioni...il Mogol del Deck!
ROSARIO, detto "Sky Sport 4" per la molteplicità di sports a cui si interessa. Antijuventino all'ennesima potenza.
PAOLO, detto "Benigni" per la somiglianza col comico. Fuma come un turco, bestemmia come un ateo e ruggisce come un leone. Praticamente...Ultras!!!
NANDO, detto "Naldi" per la somiglianza col presidente del fallimento. Parla puteolano stretto. Tifoso mentalità anni '80.
PEPPE, detto "Moltobene" per un intercalare. Militare. Noto per l'eleganza formale e per i panini ipercalorici.
MICHELE, detto 152 perche' si ostina a prendere il pulman pur di non fare il tragitto da viale kennedy allo stadio a piedi. Ci delizia con la sua ampia cultura culinaria.
FRANCESCO, detto Carlo Verna per la sua abitudine ad ascoltare la radio durante la partita. Ex mentalita' palummelliana...in Curva A ha trovato la retta via.
Cap 1: E sarà sempre domenica... (agosto - settembre 2007) Cap 2: Trasferta in casa (ottobre - novembre - dicembre 2007, gennaio - febbraio 2008) Cap 3: Abbandono lavoro e famiglia...(marzo - aprile 2008)
27 commenti:
Assoluamente d'accordo con te! La mia patria, la mia nazione, non è l'Italia ma il Meridione.
Napoli Capitale!
A.L.
e allora tutti a tifare argentina?
invece no,sempre forza italia, fiero di essere italiano..
D'accordissimo.....tutto l'anno siamo vittima di soprusi e ora dobbiamo tifare Italia? Da specificare xo che almeno io non tifo italia ma nemmeno esulto a un gol avversario come fanno i sporchi leghisti! FORZA NAPOLI SEMPRE!
Luca
commentare i leghisti è tempo perso, ma anche stare al loro gioco continuando con le differenze tra nord e sud.l'italia è una sola,e basta.
pero come mai oggi tutti a ciriticarla,ma solo 4 anni fa tutti in piazza a festeggiare?l'incoerenza è molto di moda ultimamente
DELLA NAZIONALE NON CI FREGA UN CAZZO!!!!!
SOLO NAPOLI
ok,ma allora non venite a dirmi forza argentina perche c'è maradona, perche siete patetici e sopratutto non criticate chi non tifa napoli pur vivendo a napoli
O NAPOLI O NIENTE...
CURVA A GATE 19
Caro ANONIMO, per me non ci può essere rispetto per uno di Napoli che tifa per squadre del nord, perchè al nord ci odiano e vogliono che il Vesuvio ci lavi con il fuoco, oppure cantano noi non siamo napoletani ecc ecc!
Invece c'è una grande differenza e si deve avere rispetto per chi tifa Argentina, in quanto DIEGO ARMANDO MARADONA ci ha sempre difeso in tutte le situazioni possibili e ci ha messo sempre la faccio e per tutto ciò ha pagato sulla sua pelle, quindi mi sento e ci sentiamo molto più rappresentati da lui che da una banda di juventini che sono al mondiale immeritatamente.
assolutamente d'accordo con sky sport 24....
luca
che c'entra la juve?e poi cmq di juventini che non meritano c'è solo cannavaro,e poi camoranesi è li solo perke non c'è alternativa
2 mondiali su 4 vinti con un blocco juve,una finale del 94 arrivata grazie a baggio juventino e con un selezionatore piu che allenatore
ricordo pure che squagliarella alla pari di cannavaro non è da meno come skifezza
anonimo vattene affanculo a torino !
vamos vamos Argentina
Carlitospapa.
e poi Camoranesi è Italiano quanto tu sei Napoletano...
un consiglio, se ti interessano gli indios, tifa Cile !
Carlitospapa
carlitospapa, prima o poi il coglione di turno che doveva sbroccare doveva pure uscire,uno con cui non si puo parlare ne tantomeno ragionare,ma peccato sei napoletano,uno di quelli cn i paraocchi
se camoranesi giocava a napoli,l'avresti accettato ben volentieri,ono convinto
e poi con sta cazzata di nome che hai,molto sudamericano?
ma comunque,camoranesi nonmeritava la nazionale per i suo renduimento,e aggiungo io mi inchino a maradona prima come giocatore adesso come allenatore,molto motivatore
saluti
se preferisci mi firmo coglione di turno e cmq almeno io ce la metto la firma per le "cazzate" che scrivo.
che c'hai contro il sud america ?
sceglitelo il nick, mi raccomando e che sia viking come la merda.
il coglione di turno.
..ancora una cosa caro il mi vikingo...sei troppo convinto,rilassati e nnprendertela con il monitor che poi si scassa.
Carlitospapa(ex-coglione di turno)
sei troppo stupido e rincoglionito per parlarti...gia sai perche
ma infatti, invece di parlarmi sai che puoi fare ?
levati dalle palle o fammi na pippa, cazzone !
Carlitospapa
...cazzone e juventino
E MO BAST...
ok ok ok, scusate tutti ho esgerato, faccio un passo indietro, forse gobbo è un po troppo.......)
Per me, posto che Diego non si tocca e che i napoletani che tifano altre squadre non sono degni di alcun commento, non dobbiamo fare il gioco dei leghisti.
Siamo Italiani e dobbiamo essere fieri di esserlo.
L'Italia non è solo la lega e la padania (che tra l'altro non esiste nemmeno); c'è molto altro, così come Napoli non è solo quello che passa il telegiornale.
E in Italia c'è molta gente che ama Napoli, pur non essendo napoletana, ma non fa notizia ...
Qiondi dico forza Italia (e lo dico dopo che si è usciti dal mondiale) perché siamo italiani, oltre che napoletani!
Certo, non mi sento rappresentato da quei quattro bambocci scesi in campo, né ho mai pianto per la nazionale. Il cuore batte solo per Napoli, è ovvio, ma questa è un'altra storia.
Ma vi prego, proprio perché siamo napoletani (con la nostra storia, la nostra cultura, il nostro orgoglio ...), non facciamo il gioco di quei quattro leghisti ignoranti.
Saluti.
ANONIMO
carlitos
e adesso che fai che la tua argentina è uscita fuori?
il tuo mondiale finisce qui purtroppo,ora ti tocca levare la bandiera dell argentina dal balcone.
rinnegato e coglione
forza italia
e premetto che ammiro maradona e come allenatore è stato un bel personaggio,anche se qualche cosa poteva evitarla di dirla,ma lui è cosi...
ma siete cosi coglioni voi da tifare argentina che non vi rendete conto
SEMPRE FORZA DIEGO!!!
Rispetto a quell'italjuve (che ne avrebbe presi 8 di gol dalla germania) tiferò sempre ARGENTINA!!
Posta un commento