Ciao e complimenti per il blog...potrei chiedervi una gentilezza potreste spiegarmi con precisione (visto che nessuno sa dirmi come stanno le cose) il perchè del No alla tessera del tifoso ?!? grazie anticipatamente e ancora complimenti per il blog
Ciao Mirko, in poche parole questa tessera non serve a nulla, in fondo è solo un grande business. Ad esempio chi trarrà profitto sulla tessera : uno dei primi a dichiararsi favorevole è stato il presidente della figc Giancarlo Abate cioè il fratello di Luigi Abate vicepresidente dell' Associazione Bancaria Italiana e presidente della banca romana BNL.. non ti sembra un caso? Secondo te con questa tessera caleranno il caro prezzo del biglietto per entrare allo stadio? spariranno i tornelli? ci daranno il consenso di andare in trasferta? secondo me NO!! Si parla di sicurezza negli stadi, per colpa degli ultras, ma questo secondo me è solo per nascondere giganteschi interessi economici, che porteranno il calcio alla rovina!
Questo blog non esprime alcun punto di vista ufficiale dei gruppi delle curve. Questo blog è redatto da persone che non fanno parte dei gruppi ultras partenopei.
Questo blog nasce dal desiderio di dare una propria interpretazione dell'Ideale Ultras, nello sport come nella vita di tutti i giorni.
IO
Il blog di Antonio Lucignano
Due Aste
La storia, la leggenda
N.I.S.S.
No alla tessera!
HO DETTO TUTTO!
Questione di Stile
A.C.A.B.
Deck 20 Firm
ANTONIO, detto "Dum dum" per il rumore dei cazzotti o "Otto Nero" per il bomber nero da naziskin. 182 cm, testa rigorosamente rasata.
MARCO, detto "Zelig" per l'irrefrenabile vis comica. Militare. Residente a Roma.
MASSIMO, detto "Fringuello". Sgusciante. Sembra un piccolo lord...prima del fischio d'inizio! Autore di cori e striscioni...il Mogol del Deck!
ROSARIO, detto "Sky Sport 4" per la molteplicità di sports a cui si interessa. Antijuventino all'ennesima potenza.
PAOLO, detto "Benigni" per la somiglianza col comico. Fuma come un turco, bestemmia come un ateo e ruggisce come un leone. Praticamente...Ultras!!!
NANDO, detto "Naldi" per la somiglianza col presidente del fallimento. Parla puteolano stretto. Tifoso mentalità anni '80.
PEPPE, detto "Moltobene" per un intercalare. Militare. Noto per l'eleganza formale e per i panini ipercalorici.
MICHELE, detto 152 perche' si ostina a prendere il pulman pur di non fare il tragitto da viale kennedy allo stadio a piedi. Ci delizia con la sua ampia cultura culinaria.
FRANCESCO, detto Carlo Verna per la sua abitudine ad ascoltare la radio durante la partita. Ex mentalita' palummelliana...in Curva A ha trovato la retta via.
Cap 1: E sarà sempre domenica... (agosto - settembre 2007) Cap 2: Trasferta in casa (ottobre - novembre - dicembre 2007, gennaio - febbraio 2008) Cap 3: Abbandono lavoro e famiglia...(marzo - aprile 2008)
8 commenti:
IN EUROPA NULLA CI POTRA' FERMARE...CARO MARONI SEI TU IL BASTARDO CRIMINALE
NAPOLI UNICA FEDE
Ci vogliono tutti tifosi dello stato.
Che brutto cazzo in culo,
quest'anno,con sta storia.
purtroppo la vedo difficile Maria , noi cmunque non molliamo!
Purtroppo viviamo in un regime...non siamo più liberi di niente e di conseguenza neanche di andare allo stadio.
Se non ci vedranno allo stadio, ci vedranno per le strade!
Luca
sarà un anno duro per i veri ultras , non molliamo !
Vincenzo
Ciao e complimenti per il blog...potrei chiedervi una gentilezza potreste spiegarmi con precisione (visto che nessuno sa dirmi come stanno le cose) il perchè del No alla tessera del tifoso ?!? grazie anticipatamente e ancora complimenti per il blog
mirko
Ciao Mirko, in poche parole questa tessera non serve a nulla, in fondo è solo un grande business. Ad esempio chi trarrà profitto sulla tessera :
uno dei primi a dichiararsi favorevole è stato il presidente della figc Giancarlo Abate cioè il fratello di Luigi Abate vicepresidente dell' Associazione Bancaria Italiana e presidente della banca romana BNL.. non ti sembra un caso?
Secondo te con questa tessera caleranno il caro prezzo del biglietto per entrare allo stadio?
spariranno i tornelli? ci daranno il consenso di andare in trasferta? secondo me NO!!
Si parla di sicurezza negli stadi, per colpa degli ultras, ma questo secondo me è solo per nascondere giganteschi interessi economici, che porteranno il calcio alla rovina!
Posta un commento