Ragazzi vi invito a leggere attentamente:
Ecco perchè il campionato è falsato. Voglio premettere che non considero la gestione Donadoni ma solo quella Mazzarri.
Il Napoli che ha 49 punti 7° in classifica a 5 punti dalla Champions, in ben nove partite è stato penalizzato in maniera decisiva dagli arbitri che ne hanno condizionato il risultato finale.
1) Napoli - Milan: 2-2 28/10/2009 (Fallo nettissimo da rigore su Denis)
2) Napoli - Lazio: 0-0 22/11/2009 (Fallo di mano in area su colpo di testa di Rinaudo)
3) Parma - Napoli: 1-1 29/11/2009 (Fallo nettissimo su Quagliarella in piena area di rigore; fallo da ultimo uomo su Quagliarella lanciato a rete; Hamsik fermato dall'arbitro, mentre stava calciando in porta dall'interno dell'area di rigore, perchè un giocatore del Parma era fermo a terra; calcio di rigore inesistente assegnato al Parma per "fallo" di Aronica su Lanzafame)
4) Napoli - Palermo: 0-0 17/01/2010 (Rigore inesistente dato al Palermo per un fallo inventato di Rinaudo su Cavani, fortunatamente De Sanctis para il rigore)
5) Napoli - Genoa: 0-0 31/01/2010 (Fallo nettissimo di Dainelli su Quagliarella in piena area di rigore; Gargano fermato in area di rigore perchè l'arbitro fischia un fallo e non dà la regola del vantaggio; fallo di mano in area di rigore sempre di Dainelli su cross di Hamsik)
6) Udinese - Napoli: 3-1 07/02/2010 (Rigore quanto meno dubbio dato all'Udinese per fallo di Maggio e ammonizione inesistente; Maggio falciato in area viene ammonito per simulazione ed espulso per doppia ammonizione; fallo da cui nasce il 2-1 per l'Udinese inesistente)
7) Napoli - Roma: 2-2 28/02/2010 (Sull'1 a 1 fallo da rigore di Juan su Quagliarella, il difensore romano doveva essere anche ammonito e quindi espulso perchè già precedentemente ammonito)
8) Napoli - Fiorentina: 1-3 14/03/2010 (Sull'1 a 0 fallo in area di rigore ai danni di Lavezzi da parte di Felipe, che essendo ultimo uomo andava anche espulso)
9) Napoli - Parma: 2-3: 11/04/2010 (Ammonizione di Cannavaro, diffidato, per un fallo inesistente su Mirante; rigore netto su Quagliarella; fallo di Crespo su Grava non fischiato e sulla stessa azione il Parma segna il terzo gol).
Inoltre i continui divieti razzisti che vietano le trasferte ai tifosi napoletani e che quindi di conseguenza penalizzano la squadra fuori casa a differenza delle altre squadre dove i tifosi vanno tranquillamente in trasferta. In più ultimo ma sicuramente non ultimo le tre giornate a Quagliarella mentre Camoranesi per una gomitata in pieno volto a Conti non prende neanche una giornata. Infine il Napoli prende 15.000 euro di multa per i laser mentre Livorno, Sampdoria e Genoa ne prendono 10.000 per continui lanci di fumogeni (Livorno) e per aver fatto iniziare il derby con 15 minuti di ritardo (Sampdoria e Genoa).
Quindi non mi venite più a parlare che la colpa della nostra classifica è perchè Denis, Quagliarella, Lavezzi, Hamsik ecc ecc sbagliano i gol che questa è una cosa non vera. Senza questi vari "handicap" il Napoli oggi sarebbe quarto con gran margine sulla quinta.
CAMPIONATO FALSATO
martedì 13 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
La tua disamina è assolutamente corretta. Io, in maniera meno scientifica e più umorale, ho cercato di fare la medesima cosa, tenendo conto anche la gestione Donadoni.
Qui in basso lascio il link al post di cui parlo.
AVANTI ULTRAS
http://catalanodiego.blogspot.com/2010/04/il-mio-dossier-arbitrale.html
Caro Diego, hai reso perfettamente l'idea molto meglio di me...:D!
Comunque non crediate nelle stronzate che vi dicono in Tv la compensazione dei torti arbitrali con i favori arbitrali non esiste, soprattutto per il Napoli di quest'anno!!!
Mai creduto alla legge della compensazione. Se questa esiste, si realizza solo quando ad essere coinvolte sono le solite note: Juve, Inter, Roma, Milan.
Il Napoli di quest'anno è la conferma di questo inattaccabile teorema.
uno sharp nella curva B mmm...chi sei?!?
DIEGO CATALANO SPIA DELLA POLIZIA
Posta un commento