martedì 13 aprile 2010

CAMPIONATO FALSATO

Ragazzi vi invito a leggere attentamente:

Ecco perchè il campionato è falsato. Voglio premettere che non considero la gestione Donadoni ma solo quella Mazzarri.

Il Napoli che ha 49 punti 7° in classifica a 5 punti dalla Champions, in ben nove partite è stato penalizzato in maniera decisiva dagli arbitri che ne hanno condizionato il risultato finale.



1) Napoli - Milan: 2-2 28/10/2009 (Fallo nettissimo da rigore su Denis)

2) Napoli - Lazio: 0-0 22/11/2009 (Fallo di mano in area su colpo di testa di Rinaudo)

3) Parma - Napoli: 1-1 29/11/2009 (Fallo nettissimo su Quagliarella in piena area di rigore; fallo da ultimo uomo su Quagliarella lanciato a rete; Hamsik fermato dall'arbitro, mentre stava calciando in porta dall'interno dell'area di rigore, perchè un giocatore del Parma era fermo a terra; calcio di rigore inesistente assegnato al Parma per "fallo" di Aronica su Lanzafame)

4) Napoli - Palermo: 0-0 17/01/2010 (Rigore inesistente dato al Palermo per un fallo inventato di Rinaudo su Cavani, fortunatamente De Sanctis para il rigore)

5) Napoli - Genoa: 0-0 31/01/2010 (Fallo nettissimo di Dainelli su Quagliarella in piena area di rigore; Gargano fermato in area di rigore perchè l'arbitro fischia un fallo e non dà la regola del vantaggio; fallo di mano in area di rigore sempre di Dainelli su cross di Hamsik)

6) Udinese - Napoli: 3-1 07/02/2010 (Rigore quanto meno dubbio dato all'Udinese per fallo di Maggio e ammonizione inesistente; Maggio falciato in area viene ammonito per simulazione ed espulso per doppia ammonizione; fallo da cui nasce il 2-1 per l'Udinese inesistente)

7) Napoli - Roma: 2-2 28/02/2010 (Sull'1 a 1 fallo da rigore di Juan su Quagliarella, il difensore romano doveva essere anche ammonito e quindi espulso perchè già precedentemente ammonito)

8) Napoli - Fiorentina: 1-3 14/03/2010 (Sull'1 a 0 fallo in area di rigore ai danni di Lavezzi da parte di Felipe, che essendo ultimo uomo andava anche espulso)

9) Napoli - Parma: 2-3: 11/04/2010 (Ammonizione di Cannavaro, diffidato, per un fallo inesistente su Mirante; rigore netto su Quagliarella; fallo di Crespo su Grava non fischiato e sulla stessa azione il Parma segna il terzo gol).

Inoltre i continui divieti razzisti che vietano le trasferte ai tifosi napoletani e che quindi di conseguenza penalizzano la squadra fuori casa a differenza delle altre squadre dove i tifosi vanno tranquillamente in trasferta. In più ultimo ma sicuramente non ultimo le tre giornate a Quagliarella mentre Camoranesi per una gomitata in pieno volto a Conti non prende neanche una giornata. Infine il Napoli prende 15.000 euro di multa per i laser mentre Livorno, Sampdoria e Genoa ne prendono 10.000 per continui lanci di fumogeni (Livorno) e per aver fatto iniziare il derby con 15 minuti di ritardo (Sampdoria e Genoa).

Quindi non mi venite più a parlare che la colpa della nostra classifica è perchè Denis, Quagliarella, Lavezzi, Hamsik ecc ecc sbagliano i gol che questa è una cosa non vera. Senza questi vari "handicap" il Napoli oggi sarebbe quarto con gran margine sulla quinta.

CAMPIONATO FALSATO

5 commenti:

Diego Catalano ha detto...

La tua disamina è assolutamente corretta. Io, in maniera meno scientifica e più umorale, ho cercato di fare la medesima cosa, tenendo conto anche la gestione Donadoni.
Qui in basso lascio il link al post di cui parlo.

AVANTI ULTRAS

http://catalanodiego.blogspot.com/2010/04/il-mio-dossier-arbitrale.html

Sky Sport 24 ha detto...

Caro Diego, hai reso perfettamente l'idea molto meglio di me...:D!

Comunque non crediate nelle stronzate che vi dicono in Tv la compensazione dei torti arbitrali con i favori arbitrali non esiste, soprattutto per il Napoli di quest'anno!!!

Diego Catalano ha detto...

Mai creduto alla legge della compensazione. Se questa esiste, si realizza solo quando ad essere coinvolte sono le solite note: Juve, Inter, Roma, Milan.
Il Napoli di quest'anno è la conferma di questo inattaccabile teorema.

Anonimo ha detto...

uno sharp nella curva B mmm...chi sei?!?

Anonimo ha detto...

DIEGO CATALANO SPIA DELLA POLIZIA