domenica 21 marzo 2010

NOI ODIAMO TUTTA L'ITALIA!!!

6 commenti:

robzazz ha detto...

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnotizia=43419

volevo farti notare questa notizia e di come quando ad una minimo accenno di episodi non corretti noi veniamo crocifissi sempre,stampa,tv giustizia sportiva,tutto ciò che fanno gli altri invece passa inosservato e mi riferisco a quest'episodio ed alla settimana scorsa in occasione di livorno roma,con i tifosi giallozozzi protagonisti...KE SKIFO!!!!

Mike ha detto...

robzazz hai ragione su quello che dici,ma come dice massimiliano NOI ODIAMO TUTTA L' ITALIA, ed ha pienamente ragione, fanno strada solo i papponi,i grandi club ma noi non molliamo mai..Ieri abbiamo dimostrato di essere superiori,con una squadra competitiva, pieno di orgoglio, quindi AVANTI NAPOLI!!
W GLI ULTRAS..CURVA A

robzazz ha detto...

lo so,pure perchè con noi ce l'hanno cani e porci e come io non esisto per loro,loro non esistono per me,però quello che dico io,ma perchè contro di noi ci si accanisce sempre?perchè vengono fatti sempre due pesi e due misure?perchè a noi punizioni esemplari e gli altri,se proprio è grave la cosa vengono puniti solo con ammende altrimenti manco quelle.e mi riferisco non solo all'argomento calcio,ma anche al sociale,non riesco proprio a capire!!ad ogni modo forza AVANTI NAPOLI,SEMPRE!perchè le loro vittorie sono il nostro riscatto sociale e W LA CURVA A!!!!

robzazz ha detto...

ah,giacchè mi trovo,non l'ho mai fatto,ma voglio farti i complimenti MASSIMILIANO per questo tuo blog,è più di 1 anno che ti seguo e le tue riflessioni le trovo sempre molto interessanti,anche perchè in molti casi mi trovo in pieno accordo col tuo pensiero...ancora complimenti

Anonimo ha detto...

robzazz sei una merda

robzazz ha detto...

anonimo metti il nome e motivami io tuo sei una merda a cosa è dovuto,così ci possiamo confrontare e farmi capire a cosa è dovuto questo tuo pensiero