mercoledì 29 giugno 2011

DE LAURENTIIS BUFFONE!

FIERO DI ANDARE CONTROCCORRENTE...MAI SARO' GRATO A QUESTO PRESIDENTE...FARE L'ESIBIZIONISTA E' LA TUA PASSIONE PER ME SARAI SEMPRE IL SOLITO BUFFONE!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

PIENAMENTE D'ACCORDO MA SE NON ERA PER LUI STAVAMO IN ECCELLENZA ADESSO!

massimiliano manna ha detto...

La fede non conosce categoria...e poi se ci fosse stato de laurentiis ti assicuro che ci sarebbe stato qualcun'altro. Il Napoli senza debiti faceva gola a molti.
Per me e' un imprenditore senza scrupoli che non ha il diritto di parlare di amore della maglia o di napoletanita' perche', mentre noi facevamo campionati di merda nell'era Naldi, il buffone pensava tutt'altro poi fiutato l'affare guarda caso e' scoppiato l'amore.

NAPOLI SIAMO NOI...QUELLI PRESENTI IN OGNI CATEGORIA

GRINTACAZZO ha detto...

MASSIMILIANO HAI RAGIONE.....

E PER TUTTI QUELLI CHE...........SE NON C'ERA DE LAURENTIIS ADESSO ERAVAMO ANCORA IN SERIE C!
AVETE ROTTO IL CAZZO TIFOSI OCCASIONALI DI MERDA!DOVE CAZZO ERA VATE IN SERIE C PORCA TROIA!

DE LAURENTIIS BUFFONE PAPPONE!!!!!!
COMPRA UN CAZZO DI GIOCATORE DEGNO DI NOME E NON PENSARE SOLO A METTERTI SOLDI IN TASCA!!VAFFANCULO LURIDO COGLIONE!!!!!

AVANTI ULTRAS CAZZO!

Anonimo ha detto...

Massimiliano evidentemente la storia non ti ha mai aiutato..Il Pappone come lo chiami tu aveva cercato già di acquistare la società nel lontano 1999 e ti ricordo che allora la società era in mano al signor ferlaino il quale nn volle cedere le quote..L'offerta allora fu di 100 miliardi!..Poi inoltre ti ricordo che sempre il solito Pappone come lo chiami tu ha sborsato nel lontano 2004 una cifra pari a 34 milioni di euro per acquistare il marchio Napoli al tribunale fallimentare quando sempre nello stesso anno il signor Gau CCI osannato da gente come te voleva il nostro Napoli regalato in gestione!..Ora quello che vico CazzO ma nn vi rendete conto che per lottare con i poteri del nord ci vogliono capacita imprenditoriali come le sue?..aprite gli occhi e facciamo quadrato sulla nostra maglia e sulla nostra società!....

Zio Lello ha detto...

La verità è che il Napoli è una società che va avanti da sola, il Pappone non ci mette un euro anche un commercialista senza soldi con un Pierpaolo Marino di turno sarebbe capace di fare il presidente del Napoli. Vende a 50 e compra a 30 e i soldi della Paytv li mette in tasca. Quando la B si giocava il sabato sera io non uscivo con la ragazza ed andavo in CURVA A... Voi servi di ADL dove eravate.