lunedì 17 gennaio 2011

DE LAURENTIIS: NAPOLI SIAMO NOI


NOI VOGLIAMO VINCERE!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

da chi è stato scritto?

GRINTACAZZO ha detto...

ogni anno è questo......non avete capito ancora che questo tirchione di merda del napoli e di noi tifosi se ne sbatte il cazzo!lui penza solo al business...il napoli per lui è solo fonte di guadagno...dov'era una settimana prima che il napoli fallisse.......lo ha comprato per pochi soldi e adesso si è arricchito lucrando sulla nostra fede!ma si ricordasse che senza di noi è zero!Napoli siamo noi!DE LAURENTIIS BUFFONE VAFFANCULO TU E IL TUO CINEPANETTONE!

MiKe ha detto...

PARLAVI DI NAPOLI STILE BARCELLONA.. DIMMI TU COSA VUOL DIRE?! DEVI COMPRARE ALMENO 3 GIOCATORI CHE SOSTITUISCONO LAVEZZI CAVANI E UN DIFENSORE, I RAGAZZI NON SONO DI FERRO PRIMA O POI AVRANNO UN CALO FISICO, SE VUOI SOLO INCASSARE ALLORA VENDI IL NAPOLI E FATTI DA PARTE.. DE LAURETIIS VATTENE!!

Sky Sport 24 ha detto...

Come siete esagerati...

Anonimo ha detto...

"De laurentiis vattene" ... non ho parole!
Certo che pensa al business, a cosa dovrebbe pensare? Non capisco dov'è il problema?
Tutti perseguono i propri interessi. Non venitemi a dire che chi ha messo quei manifesti non ha lo ha fatto per un proprio interesse.
Comunque, sulla mia fede non lucra. Quello che spendo per De Laurentiis: il prezzo del biglietto allo stadio. é troppo alto? beh, allora diciamo che gli stadi costano troppo; e anche il cinema e il teatro, se è per questo ...