lunedì 12 luglio 2010

LIBERTA' PER GLI ULTRAS

NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI...BASTARDI

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Voi cosa pensate di fare : biglietto partita per partita (purtroppo stile occasionale )o protestare fuori lo stadio con tanto di radio e birra ?
io sono molto più propenso per la seconda...
vincenzo.

Mike ha detto...

Biglietto partita per partita!!

robzazz ha detto...

ragazzi scusate,non mi è chiara una cosa,anche perchè non c'è nessun riferimento a tal proposito,ma per le trasferte europee come funziona?mica ci vuole anche li la tessera?

Anonimo ha detto...

per le trasferte europee non ci vuole la tessera...

Anonimo ha detto...

radiolina e birrona vicino....

Luca

Sky Sport 24 ha detto...

Ragazzi io sono sincero...farei radiolina e birra fuori lo stadio ma so anche che non ce la farei a stare lì e sapere che il mio Napoli è dentro l'arena che lotta...:(
MARONI PEZZO DI MERDA!!!

Anonimo ha detto...

birra e protesta va bene, ma è meglio pensare biglietto per biglietto, sempre al fianco, non facendosi monopolizzare e sporcare, maroni merda, da sta pseudotessera dei business loro.se la tessera fallisce, maroni crepa.no alla tessera del tifoso.
Carlitospapa

Anonimo ha detto...

opterei anche io x la seconda soluzione anche se costa troppo non poter sostenere gli azzurri dalla ns amata curva. >Io penso che col biglietto di partita in partita non si risolve un cazzo se nn solo quello di spendere di + .... cmq vada rispetto e solidarietà