Tifano per il Vesuvio.
Esultavano quando nell'80 ci fu il terremoto dell'Irpinia.
Questi sono i veronesi. Questi sono i Bresciani. Questi sono i Bergamaschi.
Domani abbiamo la grande chance di mandarli NOI in serie B, dove è giusto che certi popoli e certe tifoserie stiano.
Sappiamo bene che i nostri calciatori hanno la concentrazione ai minimi termini: l'Europa è sicura e l'unico obiettivo ancora rimasto è evitare i preliminari.
Tocca a noi, ragazzi delle curve, dare il sostegno giusto ai nostri calciatori, spingerli verso un risultato che può significare anche SERIE B per i leghisti orobici e per quel Cristiano Doni che sopportiamo a stento... e lui sa bene perchè.
Mandiamoli in B.
Mandiamoli noi in B.
9 commenti:
condivido al 101 %
in ogni contesa sempre a difesa di Partenope
BERGAMO IN BBBBBB!!!
appena tornata dal S.Paolo, che soddisfazione stare sopra la Rubentus e mandare i contadini in serie B. Ora ragazzi godiamoci l' Europa!!
Mike
quando ci fu il terremoto gli alpini bresciani bergamaschi e veronesi vennero in massa ad aiutare la popolazione ....chi ha un minimo di cervello sa' che gli sfotto' finiscono con le partite la vita reale e' un'altra cosa .ma tanto avete ragione voi....
missione compiuta,serie B sara'!
VAFFANCULO L'ATALANTA BERGAMASCO CHI NON CANTA...!!!!
essendo presente in curva a..avendo speso 150 euro per il viaggio che ho dovuto affrontare..per vedere qst partita..posso solo dire che rimarra' per sempre nei miei occhi l'umiliazione che hanno dovuto subire quei contadini del cazzo..sotto tt i punti di vista..SCHERZI DEL DESTINO...
Il secondo tempo di cori amarcord contro le merde orobiche è stato spettacolare.
ODIO BERGAMO.
ed ora come ultima soddisfazione togliamo la champions ai nemici del grifone!
PER QUANTO RIGUARDA GLI AMICI DEL GRIFONE... HO SEMPRE SENTITO QUESTO GEMELLAGGIO DAVVERO TANTO.. ERO PRESENTE A GENOVA QUEL BELLISSIMO 10 GIUGNO 2007..SONO STATO PRESENTE IN FOSSA 3 VOLTE..PURTROPPO MI SEMBRA CHE ULTIMAMENTE QUESTA AMICIZIA LA SENTIAMO PIU' NOI CHE LORO..SPERO DI SBAGLIARMI..
Posta un commento