lunedì 8 febbraio 2010

La verità e le verità



Noi senza scorta sotto la loro curva. Noi senza scorta nei loro bar. Giravano voci di accoltellamenti. Poi si scopre che sono pezzi di vetro di bottiglia. Si parla di agguato di un furgoncino con cinque napoletani, poi le immagini dimostrano che l'armata partenopea era superiore alle cinque unità...

Ora, mi raccomando, leggete tutti i resoconti "ufficiali" degli scontri, quelli che i pennivendoli di regime, i prezzolati del calcio moderno, vi propineranno. Ormai internet è in tutte le case, e nei prossimi giorni TUTTI VOI potrete leggere resoconti veritieri e vedere immagini non costruite ad arte. TUTTI VOI avete una scelta davanti: credere a ciò che i giornalistucoli ufficiali vi diranno; oppure ricercare autonomamente la verità. La scelta è vostra. E non avrete scusanti, stavolta.

Mentalità.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

NAPOLI ATTACCAVA,E IL CONIGLIO FRIULANO SCAPPAVA...ABBIAMO CARICATO A VOLTO SCOPERTO,MENTRE IL BIANCONERO DIETRO LA POLIZIA SI E' COPERTO...POI IL MATCH E' COMINCIATO,MA SI VEDEVA CHE ERA GIA' INDIRIZZATO...A FINE PRIMO TEMPO IL VERO OLTRAGGIO,ESPULSO INGIUSTAMENTE CHRISTIAN MAGGIO...ALLA FINE CI PUNIVA DI NATALE,NON UN UOMO MA UN MAIALE...TOTO' DI NATALE SEI UN CODARDO,NON SEI NAPOLETANO MA SARDO!!!
joe paroliere

Ale (MI ha detto...

Ma andate a cagare, napoletani di merda, siete la fogna d'Italia.
Perchè non vi separate e create lo stato di Napoli..poi voglio vedere quanto durate e quanta brava gente che scapperebbe, pur di non rimanere sola con voi.
Vergognatevi di quanto siete ignoranti e incivili e andate a lavorare per pagarvi i biglietti, invece di entrare senza pagare negli stadi a rompere i coglioni alla brava gente che vuole solo vedersi una partita. Perchè le brave persone non hanno bisogno di essere protagonisti la domenica in un fottuto stadio, perchè sono già qualcuno dal lunedì al sabato, al contrario di voi sedicenti ultras, che nella vita siete zero, falliti, con donne succubi e cesse che vi sopportano perchè non trovano di meglio.
Amamzzatevi e renderete il mondo più pulito.

Ale (MI) ha detto...

Cazzo, ma uno sfigato che si fa 800 Km per andare a picchiare qualcun altro cosa può avere in mezzo alle orecchie? Una zucca vuota... Pensate ch sfigati quei poveracci di Udine...
Provate a immaginarveli sulla tazza del cesso mentre cagano dal loro culo brufoloso e grasso...ahahhaa Che gente..chissà quelli che non sono in galera a Udine cosa possono fare oggi, mentre la gente per bene di Napoli lavora e si guadagna da vivere... Che sfigati...che scarti della società. Dicono che sono ultras perchè è l'unica cosa che possono dire per nascondere la loro inutilità, il loro essere falliti, il loro non avere i soldi per fare la spesa, per portare quella povera sfigata che li sopporta a mangiare una pizza. "Io sono un ultras", "rispetto per gli ultras", "giustizia per Gabriele"..., ma smettetela, la famiglia Sandri è una famiglia piena di soldi che, se non fosse morto loro il figlio, nemmeno l'avrebbe degnata di uno sguardo la feccia come voi.
Ma fermatevi un attimo, guardatevi allo specchio e rendetevi conto di quanto siete inutili in questa società... fate i bulli solo perchè siete in branco, poi, magari, di fronte a una figa sapete solo sbavare (o farvi una sega appena se ne va) e di fronte al padrone o al datore di lavoro (se ce l'avete) sapete solo dire "sissignore".
Che sfigati, non ci sono parole. La gente in tribuna vi guarda e vi ride dietro, come al circo, come allo zoo. I giocatori sono milionari e si trombano una figa diversa per sera e voi vi ammazzate e vi rovinate la fedina penale, e quindi la vita, per loro, che nemmeno sanno come vi chiamate, nemmeno sanno che esistete...non ci sono parole per descrivere quanto siete piccoli, ultras dei miei coglioni. Andate a lavorare che forse combinerete qualcosa prima che la vita vi passi davanti.

Sky Sport 24 ha detto...

Complimenti Ale davvero...
Ecco il festival delle ipocrisie e dei pregiudizi...!
Devi capire che non tutti i napoletani e non tutti gli ultras sono come dici tu e che il tuo razzismo mi fa tanto schifo, purtroppo è figlio di un Italia malata che si ferma alle prime apparenze senza andare in profondità. Se l'Italia è così allora davvero penso sia meglio che ritorni il Regno delle Due Sicilie. Tu sei di Milano..e dici che Napoli è la fogna d'Italia? Complimenti mi fai solo ridere...!
SEMPRE FORZA NAPOLI sia Il Napoli calcio sia la città.

Mp ha detto...

La violenza non è napoletana non è ultras è la società si rispecchia nel calcio la maggior parte vanno per passione ,chiaramente sono pronti a difendersi, qualcuno va a cazzi suoi e poi questo non è il "modello inglese"? ci si picchia fuori dallo stadio tutti lo osannano in questo stato e poi parlando di Inghilterra:

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/96892/Inghilterra,+muore+tifoso+Blackburn+aggredito

Saluti e complimenti per il blog dai noi "non ultras"

Anonimo ha detto...

Ale di Milano inchinati al vero napoletano...fa schifo la tua città,è un coacervo di criminalità...della mia Napoli vado fiero,sfiderò per lei il mondo intero...mentre tu povero polentone,ti vergogni della tua condizione...vieni a Napoli e vedrai,quante botte in faccia avrai!!!
joe paroliere

Anonimo ha detto...

Io c'ero, e precisando che non sono ultras affermo quanto segue che corrisponde alla verità: agguati a volto coperto premeditati contro tutto e tutti indipendentemente se ultras o meno; spranghe e coltelli in mano con agguati infami su persone inermi (vedi zona bar allo stadio con due accoltellati semplici tifosi inermi, compreso il titolare del locale); quando si sono trovati a mani nude sono scappati peggio di vigliacchi (ma basta vedere nelle due guerre mondiali i reggimenti che reclutavano nella vostra città: erano i più codardi...); gli ultras dell'Udinese hanno lasciato passare gruppetti di due/tre tifosi del napoli senza infierire quando avrebbero potuto essere massacrati di botte, E non accoltellati come quelle schifose codarde merde che hanno attuato questa lurida e vile guerriglia; in una parola siete solo TERRONI vigliacchi.

Anonimo ha detto...

NAPOLI ATTACCAVA,E IL CONIGLIO FRIULANO SCAPPAVA...ABBIAMO CARICATO A VOLTO SCOPERTO...

Non ci sono parole!
E non c'è limite alla stupidità umana!

"TOTO' DI NATALE SEI UN CODARDO,NON SEI NAPOLETANO MA SARDO"

Sei tu e quelli come te, che infangano il nome della mia città, che non siete degni di definirvi napoletani

VERGOGNA!!!

e non c'entra niente cosa è o non è successo a Udine, i mass media e
tutti il resto ...

VERGOGNA!

Sfidi per Napoli il mondo intero?

Bene, vai in giro per il mondo a far vedere che Napoli non è solo pulcinella, pizza, funiculì funiculà, furbizia (=rubare), camorra, violenza, totale illegalità ... ma è anche altro, molto altro, di positivo e di costruttivo!

c'è tanta brava gente a Napoli. E la loro dignità è infangata quotidianamente anche da gente come te.
Dice la canzone (lo scrivo in italiano a beneficio dell'amico milanese):
"mi dispiace solamente
che l'orgoglio di questa gente
si mortifica ogni giorno
per un ammasso di delinquenti"

Non siamo tutti come questi pazzi scatenati, delinquenti e irresponsabili.
Loro sono la minoranza, ma purtroppo a Napoli lo Stato, l'autorità, la legalità non c'è e la brava gente ha tre scelte:
- strarsene zitta (es. a Udine in trasferta non ci vado perché so quello che avverrà e, essendo una persona per bene, me ne resto a casa. A malinquore);
- far sentire la propria voce (e nella migliore delle pipotesi ti prendi qualche buffettone e qualche calcio, in 3 conto 1, ma rischi parecchio di più ...);
- stanco di questa situazione, vorrai far crescere i tuoi figli in un luogo sano e senza compromessi. E verserai lacrime di malinconia perché per la tua città, sempre più infangata dalla delinquenza ... e non potrai far altro che vedere tuo figlio che cresce con addosso una maglietta del milan, dell'inter o della juve ...

Anonimo ha detto...

SEGUIRE IL NAPOLI E' LA MIA MISSIONE,IN CAPO AL MONDO FINO AL GIAPPONE...QUANDO VA MALE E QUANDO VA BENE,PER I COLORI AZZURRI MI PRIVEREI DI UN RENE...E TU anonimo CHE SPUTI SENTENZE,COME TI PERMETTI DI PRENDERTI QUESTE LICENZE?
joe paroliere

Anonimo ha detto...

ONORE AI NAPOLETANI!! ULTRAS FORTITUDO.

Maria ha detto...

Penso che si stia sollevando un gran caso come al solito.
In tutti gli stadi d'italia,ogni domenica avvengono atti di guerriglia e quant'altro.
Io non voglio giustificare,ma starmene zitta in quanto non presente e penso che tutti gli assenti che comodamente erano davanti alla propria tv dovrebbero fare orecchie da mercanti invece di stare ad ascoltare i mass media e i pennivendoli che sanno vendere bene le loro (s)puttanate.

Un saluto,Maria