lunedì 11 gennaio 2010

Ora la Coppa. Ancora Torino.

Il nostro amato Napoli sta andando davvero bene. Stiamo facendo i dovuti scongiuri, visto che tutta l'Italia sportiva gufa, più o meno velatamente. Ai signori del vapore non pare vero che il Napoli stia a pari punti con la Juve e davanti a squadre come la Roma. Tutto ciò nonostante qualche arbitraggio discutibile e qualche vittoria sfumata negli ultimi minuti.
Ora tocca alla Coppa Italia. Qualche rottinculo la chiami pure Coppa Tim. Io la chiamo Coppa Italia. E andiamo a Torino a giocarci una partita secca contro la Juve. Gira voce che già sono stati venduti 3 mila tagliandi per il settore ospite dell'Olimpico di Torino. Vedremo.
Vedremo, e soprattutto ascolteremo. I cori dei supporters partenopei. Perchè tanto gli "ultras" juventini (con buona pace dei Drughi) stanno davvero alla frutta.

8 commenti:

Maria ha detto...

Più si andrà avanti e più ne sentiremo delle belle.
Al di là del neologismo,tim cup,con tutti gli scongiuri possibili spero in un bel colpo di grazia per quel venduto di Ferrara.
In ogni caso,a vincere sempre saranno solo gli ultras in trasferta. Mi auguro solo che non scompaia nessun intercity!Magari questa volta si inventeranno un aereo dirottato da quegli scalmanati dei napoletani.
Un saluto,Maria.

Ps
ma il vostro libro è ancora in standby?

Anonimo ha detto...

Passi per le bombe e i fumogeni, ma posso sapere che senso ha avuto la sassaiola contro le steward? Dov'è la mentalità? Quando si decideranno a fare un po' di pulizia nei gruppi? Mi aspettavo una prova di maturità e invece abbiamo servito a Maroni uno splendido assist per vietarci tutte le trasferte da qui alla fine del campionato.

Anonimo ha detto...

*gli steward

Anonimo ha detto...

ieri sera hanno vinto SOLO gli ultras.....sembrava di giocare in casa.....Napoli sfortunato, con la squadra titolare potevano rivincere....peccato per gli incidenti , speriamo non ci siano brutte conseguenze....che dire......
LIBERTA' PER GLI ULTRA'

Luca

ultrasnapolioldstyle ha detto...

Per l'ennesima volta si è assistiti alla sola vittoria degli ultras napoletani in trasferta...
ANCORA IN TRENO...
ANCORA IN CORTEO...
QUESTO E' L'ULTRAS PARTENOPEO!

Anonimo ha detto...

ragazzi avete sentito dei due arresti a capodichino???
peccato.....
ULTRAS LIBERI

LUCA

Anonimo ha detto...

c'ero anche io!! AVANTI ULTRAS NAPOLI

Antonio Nemo ha detto...

@ Maria: il libro è ancora in stand bye, contiamo di finirlo per il termine di questa stagione e pubblicarlo all'inizio della prossima, magari a settembre - ottobre. Non immagini quante difficoltà per trovare un editore ed un distributore.
@ Anonimo: la sassaiola contro gli steward? Ma tu hai visto come siamo stati trattati fuori allo stadio? La gabbia in cui siamo stati messi? Murati a destra e sinistra e con una rete metallica davanti e dietro, stipati come animali.
La nostra REAZIONE è stata più che legittima. Prima di sputare sentenze, informatevi sui fatti, altrimenti siete come quei cerebrolesi che danno ragione a Maroni, Berlusconi e munnezza varia.