martedì 27 gennaio 2009

Il ritorno


Quanti cazzo di casini, fratelli. Negli ultimi tre mesi la mia mente si è spenta per vari scazzi. Probabilmente a qualcuno sarò mancato, a molti altri no. Comunque sono tornato, sempre a gamba tesa.

Una gamba che mi sono spezzato con le mie mani, macelli vari di cui sono stato protagonista... cose di cui non ve ne potrebbe fregare un cazzo, perciò evito di parlarne.

Il nostro amato Napoli sta un pò giù di corda, domani c'è la partita a Firenze... ah, quei bei cortei nella città toscana!

Il romanzo AVANTI A GAMBA TESA continua, state tranquilli. Appena finisco il quarto capitolo, lo posto così tutti potete leggerlo ed esprimere un parere. Spero di finire il tutto per la fine della stagione, così quest'estate sotto l'ombrellone avrete qualcoa da leggere oltre al classico Corriere dello Sport che sparerà cazzate di mercato pur di vendere copie estive e vuote.

Sono tornato, ragazzi. Anzi, SIAMO tornati. Sia i personaggi del romanzo, sia i ragazzi della curva A.

Sempre di fianco al Napoli.

Sempre A GAMBA TESA.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Diciamo che non so il perché della tua assenza, comunque a me sei mancato!

Per me ci può starci tutto, tranne il silenzio ... come il San Paolo in quel Napoli-Genoa!!

Ben tornato e Sempre forza Napoli!

Anonimo ha detto...

E'da un po'che seguo questo space.Bisogna ammettere che di "old" ormai non c'è più nulla. Col cazzo che un po'di tempo fa, ritrovavi gente di curva sul web,che,se pur in anonimato,ti aggiornano e ti comunicano nel loro modo e del loro mondo.Siamo i primi a cantare "no al calcio moderno"ad ogni inizio partita,ma ammettiamolo,siamo i primi ad essere stati plasmati con lui. Questa non è una critica,anzi,io lo considero un risvolto positivo di questa nuova era calcistica.
Aspetto con ansia il vostro libro,sperando non sia pieno di cazzate e luoghi comuni.
Ah,e naturalmente,bentornato/i.

Avanti Napoli,
Maria.