domenica 2 marzo 2008

Stasera tutti in campo!

Mentalità.
Stasera c'è l'Inter. I nuovi ladri. Coloro che hanno sostituito la Juve della Triade. La squadra nerazzurra è forte, sia chiaro. Non merita il vantaggio in classifica che ha, ma se gli regalano rigori, espulsioni, ecc... Appena sono usciti dall'Italia, e sono andati a Liverpool contro una squadra che è quinta nel proprio campionato, hanno preso due calci in culo e tanti saluti. E ovviamente, quel frocio di Mancini ha dichiarato che era colpa dell'arbitro, che l'espulsione di Materazzi era esagerata, ecc... Chiaramente, nessun giornalista degno di questo nome ha fatto notare al Mancio che l'Inter non ha fatto un tiro in porta in 90 minuti. Vabbuò!
Parliamo di cose serie. Al San Paolo abbiamo battuto la Juve. Stasera dobbiamo fare il culo a quei leghisti segaioli dell'Inter. Non so se verrà qualche interista, stasera allo stadio. Di certo, ci saranno i napoletani che tifano per l'Inter, merdacce che andrebbero impalate lungo via Caracciolo. Lo dico subito: non me ne fotte manco per il cazzo se giochiamo con la difesa a tre o a quattro, se giochiamo col tridente, se ci sarà un fantasista in più o altro... Voglio 11 leoni, gente che lotta e onora la maglia, che esca dal campo con la divisa sudata e stracciata. Appena un interista tocca palla, fischi a più non posso. Appena ci fanno un fallo, tutti all'impiedi a protestare: l'arbitro deve andare in paura, e deve sventolare parecchi cartellini. Se dovessimo essere in vantaggio, la palla va sbattuta fuori dallo stadio, e se ci fanno fallo ci dobbiamo rotolare a terra e perdere tempo. Voglio vedere la faccia di Mancini tesa e nervosa, dopo la partita. E, soprattutto, voglio VINCERE.
Stasera, una notte... A GAMBA TESA!

5 commenti:

PueBLo ha detto...

E vafammocc' chilli bastard' se ne sò turant' a Milan' un pò più tristi del solito (anche se a fine partita ballavano quasi come a lasciar trapelare una sorta di indifferenza dopo la sconfitta).

Cmq grande Napoli e finalmente 11 LEONI.

Io sono abbonato da 2 anni in curva A e concordo con molte cose che pensi sui tifosi occasionali, a volte riescono a farti sentire in difficoltà quando canti e tutt'attorno a te ce stà nu silenzio assurdo tranne per quanto riguarda i gruppi.
A presto. ;)

Antonio Nemo ha detto...

Grazie Pueblo.
In effetti è stata una soddisfazione incredibile! La faccia di Mancini...ah, che goduria.
I tifosotti occasionali sono perfetti per le società: non rompono i coglioni, comprano i gadget, si abbonano a sky e raramente vengono allo stadio. Gli ultras, però, sono tutta un'altra cosa!

Anonimo ha detto...

Ciao io sono Un tifoso del Napoli da quando sono nato. e devo dire che la Curva A .. e` l`anima del Tifo Partenopeo...nelle mie poche occasioni tra i sostenitori della "A" ho apprezzato sia l`ospitalia` che il modo di supportare la squadra
complimenti...Nessuno come Noi!
FORZA NAPOLI COMUNQUE E DOVUNQUE!

Anonimo ha detto...

...cazzo,voi e i "tifosi occasionali",dal 1974 sempre allo stadio,anche trasferte...ora per lavoro,famiglia e cazzi vari non posso come prima...scappo allo stadio quando posso e secondo quattro pisc' è cannùccia come voi non sarei tifoso...ma jat à cacà...VECCHIA GUARDIA 74...voi in fasce

Anonimo ha detto...

...cazzo,voi e i "tifosi occasionali",dal 1974 sempre allo stadio,anche trasferte...ora per lavoro,famiglia e cazzi vari non posso come prima...scappo allo stadio quando posso e secondo quattro pisc' è cannùccia come voi non sarei tifoso...ma jat à cacà...VECCHIA GUARDIA 74...voi in fasce