
Non c'è posto per voi. Non c'è posto per i miliardi di Abramovic, per le moìne di Vilas Boas, per le troie di Terry o per i tradimenti di Lampard. Non c'è posto per una tifoseria gloriosa ridotta ormai ad un insieme di educati consumatori di calcio-marketing. Non c'è posto per i vostri sogni e la vostra rabbia.
Adesso tocca a noi. Tocca ai nostri sogni diventare realtà. Tocca alla nostra rabbia incarnarsi in ogni centimetro quadrato degli spalti.
Due preghiere: una per i calciatori, l'altra per i tifosi.
Ai calciatori dico: date tutto. Tutto. Tutto. Stasera non dovete risparmiarvi in niente. Non evitate un tackle. Tirate forte. Entrate duro. Rispondete a tono. Correte. Pressate. Strattonate. Scattate. Rubate palla e ripartite. Al triplice fischio finale capirete se i vostri sforzi sono stati sufficienti. Ma non lo capirete dal risultato. Lo capirete dagli applausi o dai fischi che vi tributerà il Tempio. Lo stadio San Paolo. Lo capirete dalle lacrime che usciranno dai nostri occhi. Se saranno lacrime di gioia e di emozione, o lacrime di disperazione.
Ai tifosi dico: seguite le curve, stasera. Siate compatti, stasera. Siate Popolo Partenopeo. Seguite chi da decenni sostiene i colori azzurri in ogni città. Il coro non vi piace? Cantatelo lo stesso. Il coro non lo capite? Sforzatevi. Il coro non lo conoscete? Imparatelo a memoria. Scrivetevelo in mente o sul braccio.
Stasera bisogna uscire dal San Paolo senza voce. Perchè non c'è posto per loro. Adesso tocca a noi.
DEVI VINCERE!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaMassiccio Antonio...se tutti fossero come te la realta' ultras a Napoli sarebbe sicuramente superiore a quella che e' in questo momento..
RispondiEliminaPARTENOPEI FUORI LE PALLE..... IN CAMPO 11 ULTRAS..IN CURVA 15000 GUERRIERI...CUORE GRINTA RABBIA E PASSIONE...
C'mon Naples!
Francesco (firenze)
O fridd nguoll! Stasera canteremo anche per quelli che non ci sono potuti essere...! Un saluto dal tuo vecchio amico DVARKETTEFF!!!! FORZA NAPOLI SEMPRE, OVUNQUE E COMUNQUE!
RispondiEliminaEssere tifosi del Napoli è differente, essere tifosi del Napoli è impegnativo, essere tifosi del Napoli è come stare sulle montagne russe delle emozioni, essere tifosi del Napoli è un onore, essere tifosi del Napoli è un privilegio, essere tifosi del Napoli vale di più! Stasera più che mai dimostriamo compatezza e stiamo vicino ai nostri 11 leoni, che sono sicuro ci metteranno tutto e anche di più.
RispondiEliminaFORZA NAPOLI...SEMPRE!!!
Vittoria della citta'...
RispondiEliminaVittoria di un popolo...
VITTORIA DEGLI ULTRAS....
C'E' SOLO UN PERDENTE MORALE IN TUTTO CIO'...LO SAPPIAMO TUTTI...
DELAURENTIIS ACCATTONE!
Francesco (firenze)