domenica 30 ottobre 2011

Tenere duro

Le ultime prestazioni della squadra sono state altalenanti, sia nel gioco che nei risultati. Alcuni atteggiamenti e alcune uscite verbali non mi sono piaciute. Ma non è questo il momento delle contestazioni facili: le lasciamo i tifosotti che mandano sms alle radio e alle tv partenopee lamentandosi di Mazzarri, della squadra, della società, e chi più ne ha più ne metta.
Noi facciamo ciò che abbiamo sempre fatto: sosteniamo LA MAGLIA indipendemente da chi la indossi e da dove si giochi. Alla prossima pausa del campionato ne riparliamo.

Tenete duro.

2 commenti:

  1. Anonimo31.10.11

    PARADOSSALMENTE E' PROPRIO QUESTO IL MOMENTO IN CUI AMO PIU' SOSTENERE LA MAGLIA...IN QUELLI DI DIFFICOLTA'...TROPPO FACILE ASALTARSI A BAYERN O A MANCHESTER...LA MENTALITA' VIENE FUORI IN QUESTI MOMENTI...SI FA QUADRATO E SI SOSTIENE.. A PRESCINDERE DA COME FINISCE IN CAMPO...ORA PIU' CHE MAI CI VUOLE SUPPORTO...SOSTENIAMO!!! Francesco (Firenze)

    RispondiElimina
  2. @ Francesco: Continua così. Chi come te sostiene il Napoli "dall'estero" (nel tuo caso, Firenze) ha un compito ancora più arduo.

    RispondiElimina

Scrivi ciò che vuoi, lascia un indirizzo mail, firmati e...FUORI DAI COGLIONI!