giovedì 9 dicembre 2010

ALTRO CHE TESSERA...

Milan-Roma: ok ai tifosi in trasferta

Il Casms ferma invece quelli di Brescia, Lecce e Palermo

(ANSA) - ROMA, 9 DIC - I tifosi della Roma potranno seguire la squadra il 18 dicembre a San Siro contro il Milan, mentre quelli di Brescia, Lecce e Palermo - ad eccezione di quelli con la tessera del tifoso - non potranno seguire le proprie in trasferta a Catania, Napoli e Bari. Lo ha deciso il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms) del Viminale. Per Milan-Roma non sono state decise limitazioni e i biglietti potranno essere acquistati anche dai tifosi non possessori della tessera.

Tratto da: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/12/09/visualizza_new.html_1671731982.html

DA 28 ANNI GEMELLATI CON I GRIFONI E IL CASMS DECIDE ASSURDE LIMITAZIONI...MILAN - ROMA: QUESTURA SEMPRE IN ALLERTA MA QUESTA VOLTA SI DA L'OK PER LA TRASFERTA...ANCORA UNA VOLTA L'ENNESIMA DISCRIMINAZIONE VAFFANCULO MARONI E LA TUA FOTTUTA REPRESSIONE!!!

1 commento:

  1. Ragazzi vorrei ricordare che i tifosi romani da un pò di tempo a questa parte creano casini in trasferta e che puntualmente vengono premiati con trasferte libere.
    Un'altra cosa che è passata silenziosamente perchè riguardava la merda della Juve è stata quella dei petardi lancianti dai tifosi juventini in occasione di Juventus-Fiorentina che hanno provocato il ferimento di alcuni ultras viola. Cosa è successo? Campo squalificato? Ma mai e poi mai! La Juventus ha avuto solo 40.000 euro di multa.
    Pensate se fosse successo al San Paolo...!?!

    RispondiElimina

Scrivi ciò che vuoi, lascia un indirizzo mail, firmati e...FUORI DAI COGLIONI!