lunedì 28 aprile 2008

Vero sport

Calcio: Fernando Couto dà una gomitata a Chiellini durante Juve - Parma. 3 gg di squalifica. Totti e Del Piero mandano a fanculo l'arbitro: ammonizione. Mutu plana al suolo senza nemmeno essere stato sfiorato: rigore e nessuna squalifica per il simulatore. Giocatori espulsi che fanno ricorso: pene dimezzate. Puttanata del terzo tempo mutuata dal rugby, ma senza lo spirito del rugby.
Rugby: Mirco Bergamasco colpisce con un pugno un giocatore avversario. Prova tv: 13 gg di squalifica. 13 giornate!!! Bergamasco fa ricorso: la pena è eccessiva. Si riunisce la Commissione Disciplinare: le giornate di squalifica diventano 17! D-i-c-i-a-s-s-e-t-t-e giornate!
Sempre e comunque contro questo calcio!

5 commenti:

  1. Anonimo28.4.08

    Calcio nuoto Tennis -europei 2008
    dietro le quinte
    http://sport-italia.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Anonimo28.4.08

    Siamo contro il calcio moderno!

    RispondiElimina
  3. HAI DECISAMENTE RAGIONE!!! DAVVERO UN BEL BLOG !!!

    RispondiElimina
  4. MA QUALE LEGA ITALIANA...MA QUALE FEDERAZIONE...VOI SIETE LA ROVINA...DEL GIOCO DEL PALLONE...SIAMO CONTRO IL CLACIO..MODERNO


    ||AVANTI ULTRAS..STILE E RABBIA...RIGATE DRITTO||

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazzi, è esattamente così!
    Vi dico un'anteprima: è molto probabile che, tra qualche mese, il romanzo AVANTI A GAMBA TESA stia in libreria e in qualche edicola di Napoli. Sto convincendo la casa editrice a mantenere il prezzo basso (max 10 €). Spero di riuscirci entro l'estate, così per l'inizio della stagione prox o al massimo per dicembre uscirà il romanzo completo.

    RispondiElimina

Scrivi ciò che vuoi, lascia un indirizzo mail, firmati e...FUORI DAI COGLIONI!