Oggi c'è una partita importante per i giovani della Primavera azzurra: nella semifinale di Coppa Italia giocheranno contro la Roma di Alberto De Rossi, padre del famoso Daniele, formazione ostica e con grande tradizione (negli ultimi anni hanno vinto campionati e coppe varie).
Vogliamo far arrivare il nostro sostegno alla compagine partenopea, certi che i nostri ragazzi lotteranno su ogni pallone.
Forza ragazzi!
Il Napoli primavera possiede veramente una squadra forte quest'anno, speriamo che mantengono questo passo e vinceranno qualcosa che farebbe sempre piacere.
RispondiEliminaDai abbiamo vinto a Parma siamo secondi ed abbiamo giocatori che lottano col cuore....mi raccomando sabato sera cantiamo NOI VOGLIAMO VINCERE e MERITIAMO DI PIU'!!!!!!!
RispondiElimina...MERITEREMO SEMPRE DI PIU'...NOI SIAMO PARTENOPEI RICORDATELO DEVONO RIPAGARCI PER QUELLO CHE HANNO FATTO A NOI NAPOLETANI..NOI SIAMO LA CURVA "A" E SIAMO STATI IN GIRO PER L'EUROPA E I CAMPI DI PATATE PER UN BEL Pò ..ORA TOCCA A NOI VINCIAMO IL TRICOLORE...E TOGLIAMOCI QUESTO PAPPONE DAL CAZZO...FUORI I MILIONI O FUORI DAI COGLIONI ...LET'S GO NAPLES !!!
RispondiEliminaSabato sera, mi raccomando a contare quanti occasionali andranno al san paolo! Tra cui molti che fanno commenti inutili su questo blog!
RispondiEliminaTornando in tema, 2-0 per noi al ritorno: ALLA FINALE! ANDIAMO ALLA FINALE! Avversaria sarà la Vecchia Zoccola...
RispondiElimina