giovedì 31 marzo 2011

NO AL CALCIO MODERNO

ORE 12:30: COM'ERA BELLO UNA VOLTA IL CALENDARIO TUTTI IN CAMPO ALLO STESSO ORARIO...FOTTUTA TELEVISONE LA VERA ROVINA DEL GIUOCO DEL PALLONE!!!

GRAZIE MISTER

EDY REJA: PER 5 ANNI IL NOSTRO ALLENATORE...MA DA SEMPRE UN UOMO DI VALORE!!! ANCORA GRAZIE MISTER

sabato 19 marzo 2011

GIORNALISTA INFAME

GIORNALISTA: IN QUESTO RUSH FINALE FACCIAMO QUADRATO...A FINE CAMPIONATO SI PENSERA' AL MERCATO!!!

lunedì 7 marzo 2011

NAPOLI ALZATI E COMBATTI

Spesso si dice che non tutti i mali vengono per nuocere, ed oggi probabilmente questo mezzo passo falso in casa ci riporta sulla terra. Tanti in questo periodo hanno fantasticato pensando che veramente potesse realizzarsi il sogno scudetto, ed invece i fatti hanno dimostrato che il NAPOLI non puo ancora competere con le big, non e' ancora pronto per il salto di qualita'. La storia del calcio ci insegna che per vincere c'e' bisogno di una rosa completa con le riserve che siano dello stesso livello dei titolari, ed oggi tutto cio' non e' presente nel NAPOLI. Forse andro' controccorrente scrivendo questo articolo, ma sinceramente quest'escalation di polemiche non fa altro che destabilizzare l'ambiente, possiamo parlare per ore dei torti o presunti tali ricevuti dagli arbitri in queste partite, ma cio non deve rappresentare un'alibi per i mancati successi. Nei 90 minuti bisogna saper vincere dimostrando la propria forza anche contro una decisione sfavorevole, se poi alla prima occasione gridiamo allo scandalo allora e' normale che veniamo etichettati come vittime. In Italia c'e' poca cultura sportiva, già in età adolescenziale s'insegna a criticare e contestare le decisioni arbitrali, s'insegna a buttarsi a terra e perdere tempo senza che vi sia bisogno. Non nascondo che sono stato il primo a denunciare le manovre oscure di Tosel e Maroni ma quelle non appartengono al rettangolo di gioco, in campo bisogna dimostrare la propria forza anche quando c'e' un episodio sfavorevole, se veramente si e' piu' forti alla fine i risultati arrivano. Mi viene da ridere quando si stilano le classifiche senza i presunti torti, oggi saremmo primi con 10 punti di vantaggio dalla seconda...oggi dobbiamo essere solo contenti di questo terzo posto, il NAPOLI e' andato al di la di ogni previsione, i ragazzi vanno ringraziati e sostenuti come sempre, in queste ultime 10 partite bisogna fare di tutto per mantenere questa posizione e soltanto allora potremmo dire di aver vinto il nostro scudetto. Se poi dobbiamo continuare a lamentarci e pensare ai complotti resteremo sempre piccoli facendo del vittimismo la nostra unica arma che alla lunga portera' l'inevitabile sconfitta calcistica e morale. NAPOLI ALZATI E COMBATTI

domenica 6 marzo 2011

CHE SCHIFO!!!

Si è capito il Napoli lassù dà fastidio, molto fastidio...! Oggi l'ennesimo scempio, oggi l'ennesimo arbitraggio scandaloso fatto in malafede! Ma di cosa stiamo parlando del pareggio e della delusione o del fatto che adesso ce l'hanno tutti con Gargano oppure del fatto che Lucarelli ci ha messo mezz'ora per stoppare la palla...!
C'è malafede perchè si è cominciato con la squalifica a Lavezzi, giuridicamente assurda, non solo perchè in appello sono state portate altre prove, ma anche perchè Lavezzi è stato squalificato per PROVA TV anche se lo sputo non si vedeva e di conseguenza non ci può essere nessuna prova. Poi a Milano non ne parliamo proprio...un rigore assurdo concesso al Milan che ha sbloccato la partita e Gattuso e Pato non espulsi; fatevi solo una domanda ma se gli episodi di Milano fossero stati al contrario l'arbitro li avrebbe dati? La risposta è semplice e l'abbiamo avuto oggi sul campo...NO! Oggi gli episodi non erano dubbi, (noi non chiediamo aiuti ma vogliamo solo quello che ci spetta), oggi gli episodi erano netti e nitidi, c'erano due rigori per il Napoli non dati in MALAFEDE da un arbitro di BERGAMO! Il Milan per sbloccare le partite ha bisogno di aiuti, noi invece ci procuriamo rigori nettissimi e non ci vengono concessi!
NON E' VITTIMISMO assolutamente, ma è per evidenziare la malafede che c'è in Italia ed invitare TUTTI ad aprire gli occhi.
Quindi non prendiamocela con i nostri GLADIATORI, perchè oggi non abbiamo giocato contro il Brescia ma contro Berlusconi, Galliani, Moratti, Mazzoleni, Rocchi...ecc ecc...contro la MAFIA praticamente.
CHE SCHIFO!!!

giovedì 3 marzo 2011

NOI SIAMO PARTENOPEI...

Come sarebbe bello se dalla curva venissero eliminate quelle bandiere con il tricolore, quei 3 colori che non rappresentano un cazzo, altro che unita' nazionale altro che patria, noi partenopei da sempre differenti (nel bene e nel male) dal resto del paese. Ogni domenica prevale qualsiasi forma di razzismo nei nostri confronti, e noi ancora con quel cazzo di tricolore. Della curva condivido molte cose pero' ci sono aspetti che bisognerebbe migliorare, va bene la mentalita' ultras ma sarebbe bello anche un po di unione e di collaborazione tra noi napoletani. Se noi utilizzassimo la nostra inventiva non solo sugli spalti ma anche nella vita di tutti i giorni saremmo noi i primi promotori della secessione. NAPOLETANI RIAPPROPRIAMOCI DELLE NOSTRE RADICI

NEAPOLIS MAGNA GRECIA...

IL TRICOLORE NON E' LA MIA BANDIERA...ODIO ETERNO PER L'ITALIA INTERA!!!

Gli occasionali?...I PEGGIORI!!!

Cari occasionali ma dove siete? Avete riempito lo stadio nelle partite di cartello ma adesso? Adesso che il nostro Napoli ha bisogno della spinta di tutti noi per continuare questo grande campionato che questi ragazzi ci stanno regalando, voi che fate? Restate a casa davanti al ragù, preferite il pranzo domenicale alla partita Napoli-Brescia; tanto dopo che vi siete abbuffatti la vedrete grazie la pay-tv! Non vale la pena perdere una Domenica in famiglia per una partita come questa, anche perchè mica voi andate a vedere e sostenere il Napoli voi andate allo stadio per vedere 'o Milan, l'Inter, a' Juvents, o' Liverpool, o' Villareal...!
Voi occasionali siete davvero i PEGGIORI!!!