venerdì 25 febbraio 2011

A testa altissima




Siamo orgogliosi dei nostri giocatori. Ieri sera hanno dato l'anima, provando in tutti i modi a pareggiare una partita che si era messa benissimo, ma che nei 4 minuti finali del primo tempo è stata compromessa. Lavezzi ha sbagliato due gol, lo stesso e Cavani hanno colpito due pali, più qualche decisione arbitrali alquanto dubbia... ecco spiegata l'eliminazione della squadra della nostra UNICA capitale: NAPOLI!

Al triplice fischio finale i nostri calciatori hanno abbassato la testa, stanchi e tristi. Li capiamo. E proprio per questo chiediamo loro di rialzare la testa, perchè se lo meritano. Come se lo meritano i tantissimi compatrioti che hanno invaso Villareal: lo stadio Madrigal traboccava di passione partenopea in ogni settore, e al gol di Hamsik una balaustra è crollata per l'eccessivo peso dei nostri fratelli in trasferta. Quando il Villarreal, prima della partita, è sceso in campo per il riscaldamento è stato sommerso dai fischi: sembrava che giocassero in trasferta!

Ancora una volta noi napoletani ci siamo dimostrati di gran lunga la miglior tifoseria italiana. Anzi: siamo completamente ALTRO rispetto alle altre tifoserie italiane. Per un motivo semplicissimo: NOI NON SIAMO ITALIANI, SIAMO NAPOLETANI!
___________________________

5 commenti:

  1. Oggi più di prima SEMPRE FORZA NAPOLI!!!

    RispondiElimina
  2. robzazza25.2.11

    rialzare la testa con la consapevolezza di una squadra che quando gioca può mettere in difficolta' chiunque!lunedì a milano con la grinta e la tenacia dei primi 40' di villareal ne vedremo delle belle!AVANTI NAPOLI!

    RispondiElimina
  3. Anonimo25.2.11

    fratello io sono appena tornato dalla terra iberica, l'unica cosa che è mancata ieri è stata la qualificazione. per il resto grande partita, grande lo stesso mazzarri (pure se o matador o putev metter dall'inizio!), grandi ultras partenopei chiusi in quella gabbia nell'attico del madrigal, gli amici da casa ci mandavano gli sms sentiamo solo voi e noi sempre di + a cantare fino alla fine .... noi e solo noi, PARTENOPEI

    RispondiElimina
  4. Anonimo25.2.11

    ONORE AGLI ULTRAS PARTENOPEI !!!!!!! A MILANO LOTTATE CON IL CUORE FINO ALLA FINE E SUDATE LA MAGLIA !!!!!

    RispondiElimina
  5. Anonimo28.2.11

    La miglior tifoseria italiana???? Ahahahahahahha Mi ricordo di un Napoli-Cremonese ultima giornata di serie B : 300 paganti...

    RispondiElimina

Scrivi ciò che vuoi, lascia un indirizzo mail, firmati e...FUORI DAI COGLIONI!